Chiara Ferragni hot contro gli heaters “Siete solo dei bigotti!”

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
26/11/2022

Chiara Ferragni in sexy lingerie fa insorgere gli haters. L'influencer risponde duramente alle critiche contro di lei.

Chiara Ferragni hot contro gli heaters “Siete solo dei bigotti!”

Chiara Ferragni ha condiviso di recente sui social delle foto che la ritraggono vestita di sola lingerie. Alle immagini molto sensuali sono seguite le aspre critiche di molti follower e hater, ma l’influencer non ha mancato di metterli subito a tacere.

Chiara Ferragni posa in sexy lingerie

Una delle attività principali della nota imprenditrice digitale è condividere sui suoi canali social i prodotti che sponsorizza e per cui fa da testimonial. È proprio questo il caso: Chiara Ferragni ha posato con dei capi di intimo per un noto brand di lingerie con cui collabora. L’influencer ha condiviso delle foto e un video in cui è seduta sul suo letto, con indosso un completo bianco, composto da un reggiseno a balconcino, slip tanga decorato con dettagli di pizzo, una guepiere molto sensuale e null’altro. Per Chiara Ferragni si trattava delle solite faccende connesse al suo lavoro, ma a quanto pare qualcuno sulla rete ha reagito male e si è scagliato contro l’influencer.

Chiara Ferragni risponde alle critiche sull’intimo

Chiara Ferragni e le sue foto in intimo su Instagram hanno sollevato un putiferio di critiche da parte dei suoi detrattori. Gli hater si sono subito scagliati contro l’imprenditrice digitale, accusandola di farsi vedere in pose troppo sexy per essere una madre di famiglia e una donna sposata. Ma Chiara Ferragni non ci sta e replica alle accuse duramente.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI E LA FIGLIA VITTORIA SEMPRE PIÙ UGUALI!

Dopo essere stata sommersa dai commenti negativi, l’influencer ha pubblicato un video sui social, in cui definisce dei ‘bigotti’ coloro che si permettono di criticarla in questo modo per delle banali foto in lingerie, che tra l’altro fanno da sempre parte del suo lavoro. Chiara Ferragni ha poi concluso dicendo che non c’è niente di male nel mostrare il proprio corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)