Chiara Ferragni e la figlia Vittoria sempre più uguali!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
24/11/2022

Mamma Chiara Ferragni e la piccola figlia Vittoria sempre più simili: sfoggiano dei mollettoni colorati in abbinato!

Chiara Ferragni e la figlia Vittoria sempre più uguali!

È ormai palese quanto l’influencer Chiara Ferragni ami vestire la piccola secondogenita Vittoria in modo simile al suo, con indumenti e accessori abbinati. Uno degli ultimi oggetti in coordinato mamma-figlia è uno speciale mollettone per capelli, coloratissimo e personalizzato.

Chiara Ferragni e la piccola Vittoria in abbinato

Da un po’ di tempo a questa parte sono molte le influencer che sfoggiano capigliature realizzate con mollette grandi e piccole, un accessorio un tempo relegato al salone del parrucchiere o per realizzare una comoda acconciatura casalinga. Ora queste clip sono diventate una vera tendenza da seguire e mostrare senza paura in pubblico.
Anche Chiara Ferragni non è da meno e anzi, è una grande amante delle pinze per capelli, tanto che ha deciso di lanciare un ulteriore trend: il mollettone personalizzato col proprio nome! Nella foto che ha pubblicato su Instagram, l’imprenditrice digitale è in compagnia di Vittoria ed entrambe hanno il loro hair clip personalizzato col rispettivo nome.

Chiara Ferragni e Vittoria amiche per sempre

Chiara Ferragni ha pubblicato una foto in cui appare con la piccola Vittoria in braccio. Mamma e figlia hanno dei simpatici mollettoni, realizzati su misura per loro dal brand Leontine Vintage, azienda artigiana di accessori per capelli. Chiara Ferragni sfoggia un hair claw avorio con il suo nome scritto in verde glitterato, mentre la piccola Vittoria ne ha uno rosa con scritto “Vitto” in color fucsia.

LEGGI ANCHE>>FEDEZ, DRASTICO CAMBIO DI LOOK: È DI NUOVO BIONDO!

Più passa il tempo e più si nota la somiglianza fra le due: occhi azzurri e capelli biondissimi. Ormai dovrebbe mancare poco al primo appuntamento col parrucchiere per Vittoria, che la mamma ama acconciare con gli accessori più disparati. Chiara Ferragni, per sottolineare il forte legame che la lega all’amata figlia Vittoria, ha poi commentato la foto con i mollettoni speciali scrivendo “Best Friends Foreva”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)