Chiara Ferragni e Fedez si separano: lui va via di casa, lei ospite di Che Tempo che Fa
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati, la storia d’amore della golden couple di Instagram è al capolinea. Tutti i retroscena.
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati. Questa la notizia bomba dopo settimane in cui la golden couple di Instagram è stata messa sotto torchio dal popolo del web, sempre più convinto che ci fosse una grossa crisi in corso, scaturita dallo scandalo del pandoro griffato Balocco che ha visto protagonista la bionda influencer. Il gossip diventa reale, Fedez lascia l’attico super lusso a City Life mentre Chiara corre ds Fabio Fazio a Che Tempo che Fa. Ecco cosa succede.
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati
Sono ormai diverse settimane che il popolo del web è certo che tra Chiara Ferragni e Fedez sia crisi nera. Dallo scoppio dello scandalo Balocco, che ha portato la bionda influencer ad essere indagata per truffa aggravata per la vendita del pandoro griffato, la coppia è sempre più distante. Chiara si dedica ai figli Leone e Vittoria, Fedez continua la sua attività col podcast Muschio Selvaggio e sembra che proprio a causa dell’ospitata di Marco Travaglio sia avvenuto il crack finale tra i due. Ma procediamo con ordine. Quando Chiara è finita in mezzo al ciclone mediatico, Fedez si è affrettato a chiedere pubblicamente di non essere accostato allo scandalo della moglie, e qui ha segnato la prima grande frattura con l’imprenditrice digitale, la quale invece è sempre stata al fianco del marito anche nei momenti peggiori, basti pensare al bacio con Rose Chemical durante il Festival di Sanremo, lo stesso che vide proprio Chiara come protagonista. Nelle ultime ore, Dagospia ha lanciato il gossip sulla conferma ufficiale della rottura dei Ferragnez, gossip confermato immediatamente anche dal Corriere. Ma perché Chiara e Fedez si sono detti addio?
Visualizza questo post su Instagram
Fedez cacciato da casa, Chiara pronta a parlare in Tv
Stando a Dagospia, Fedez avrebbe lasciato pochi giorni fa l’attico super lusso a City Life nel quale la famiglia felice si era trasferita proprio poche settimane prima dell’inchiesta aperta sul conto di Chiara Ferragni. Sembra che l’imprenditrice digitale abbia provato a mantenere il controllo della situazione, mentre il rapper non si sarebbe fatto scrupoli a rinfacciarle un danno d’immagine incalcolabile. “Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni e Chiara provava a tenere la situazione sotto controllo“, si legge sul portale di D’Agostino. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, secondo ulteriori aggiornamenti, sarebbe stata la battuta di Marco Travaglio, ospite del podcast Muschio Selvaggio, in favore di Selvaggia Lucarelli. Battuta che Fedez non ha saputo gestire e che Chiara ha punito con la richiesta di lasciare per sempre la loro casa.
LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni è un incanto con il total Look Fendi alla Milano Fashion Week (FOTO)
Ma non è finita qui. Ferragni sarà ospite della puntata di Che Tempo che Fa domenica 3 marzo 2024, pronta a parlare di tutto ciò che le è successo negli ultimi mesi ai microfoni di Fabio Fazio. Notizia che, se da una parte ha rallegrato i più curiosi che vogliono conoscere la versione dei fatti dell’influencer, dall’altra ha provocato nuove polemiche quando il Codacons ha chiesto che l’intervista venga sospesa, pena “il sequestro della trasmissione“. Da parte dei Ferragnez nessuna conferma né smentita, i due sono calati in un assordante silenzio social e, nel frattempo, c’è chi pensa che questa sia una nuova mossa mediatica per spostare l’attenzione dall’indagine che riguarda Chiara.
Visualizza questo post su Instagram