Chiara Ferragni conquista con il Look floreale poi sgancia la bomba su Fedez

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/03/2024

Chiara Ferragni sfoggia un nuovo capo del suo brand, una creazione floreale che conquista le fan, poi parla di Fedez.

Chiara Ferragni conquista con il Look floreale poi sgancia la bomba su Fedez

Chiara Ferragni è volata a New York per un importante meeting, raccontando ai fan su Instagram di essere felice di questa occasione in un momento tanto buio a livello professionale e privato. Dopo aver pubblicato uno splendido look floreale che ha trovato il consenso delle amanti della moda, Chiara fa una precisazione sulla situazione con il marito Fedez, che lascia tutti senza parole.

Chiara Ferragni a New York con il Look floreale

Ormai è sulla bocca di tutti, Chiara Ferragni e Fedez stanno vivendo da separati in attesa di capire come evolverà la situazione e la bionda influencer sta cercando in tutti i modi di non far affondare il suo business dopo lo scandalo Balocco e la perdita di numerosi partner. Chiara ha preso un aereo per New York dove, circondata dall’amore di una delle sue migliori amiche, ha avuto un importante meeting di lavoro per un progetto ancora top secret che, a sua detta, sarà una novità anche per lei e le sue fan. Nel frattempo, Ferragni ha mostrato sui social il suo nuovo look floreale, una maglia asimmetrica con splendido corpetto a cuore che fa parte della collezione del suo brand, indossata su un paio di pantaloni di pelle e stivaletti bassi, con un make-up deciso che le dona particolarmente.

Chiara Ferragni sgancia una bomba su Fedez

Chiara Ferragni appare in splendida forma con questo look floreale e sensuale, ma non nasconde di non essere affatto felice in questo momento della sua vita. L’influencer, proprio sotto le foto del suo outfit che ha trovato il consenso delle appassionate di moda, ha deciso di sganciare una bomba sulla situazione delicatissima con Fedez. Quando una fan, infatti, le fa notare che il rapper era il suo valore aggiunto, Chiara replica secca dichiarando che la situazione non dipende da lei, e dunque facendo capire che è stato proprio il marito a volersi allontanare. Questo ha creato ulteriori fratture tra i fandom, in particolare le sostenitrici della Ferragni hanno accusato Fedez di averle voltato le spalle nel momento peggiore, facendo notare come lei invece è sempre stata al suo fianco. Voi cosa ne pensate?