Chiara Ferragni che stile: il maglione è un must have della stagione!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/10/2022

Chiara Ferragni sfoggia uno splendido maglione dal coloro sgargiante e il design perfetto per un inverno caldo ma comunque alla moda.

Chiara Ferragni che stile: il maglione è un must have della stagione!

Chiara Ferragni, oltre a produrre la propria collezione di abbigliamento, è il volto di tante campagne tra cui quella di Falconieri che azzecca il maglione perfetto per questa stagione. Ecco la foto.

Chiara Ferragni tra le star più richieste

Non è un segreto che il mondo dei social si sia evoluto in fretta negli ultimi anni , anche grazie a personalità come Chiara Ferragni che, noncurante delle critiche e delle parole poco lusinghiere, ha inventato il mestiere dell’imprenditrice digitale, aprendo la strada a tante altre che dopo di lei hanno monetizzato su Instagram.

Chiara è un’icona della moda, invitata a tutte le solite più importante, nonché una delle star più richieste tanto da spingere Amadeus a proporle il monologo femminile della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo. Insomma, il successo di Chiara sembra essere inarrestabile e lei coltiva la passione e il suo lavoro con dedizione, posando per alcuni marchi di moda conosciuti e amati. Ecco una delle ultime foto che più sono piaciute sul web.


Chiara Ferragni pronta per un inverno alla moda

Chiara Ferragni ha lanciato la propria linea di abbigliamento e accessori online, ed è un successo ormai da tanto tempo. L’influencer ha ampliato la sua collezione con gioielli e make-up che vanno a ruba, nonostante i prezzi non siano esattamente economici. Chiara, tuttavia, è anche il volto di tante campagne pubblicitarie come quella di Falconieri che ha lanciato la sua linea di bellissimi maglioni per la stagione invernale.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI SI PRESENTA COSÌ AL COMPLEANNO DI FEDEZ (FOTO)

Ferragni ha scelto un maglione a collo alto di un bellissimo colore turchese con spalle scivolate. Comodo, caldo ma soprattutto alla moda: la foto è piaciuta molto al pubblico che ha espresso il suo consenso con tantissimi likes.