Chiara Ferragni, Business Woman in Rosa con la Tuta Pink Flowers del suo brand incanta Bologna!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
18/04/2023

L'influencer Chiara Ferragni presenta la sua nuova linea di make up a Bologna con un outfit all'insegna del colore.

Chiara Ferragni, Business Woman in Rosa con la Tuta Pink Flowers del suo brand incanta Bologna!

Chiara Ferragni si è recata a Bologna dove ha pranzato a casa di Gianni Morandi e ha poi incontrato i suoi fan per le vie del centro storico. Per l’occasione, l’influencer ha puntato su un coloratissimo outfit floreale!

Chiara Ferragni di nuovo in affari

Dopo la rilassante vacanza a Dubai con Fedez, Leone e Vittoria, Chiara Ferragni si trova di nuovo in Italia, dove ha ripreso le normali attività lavorative: senza perdere tempo, la fashion influencer ha già annunciato l’uscita della seconda serie di The Ferragnez, che sarà disponibile a partire dal prossimo 18 maggio.
Dopo la tappa base nella casa di Milano, la Ferragni si è recata a Bologna, dove ha incontrato Gianni Morandi e la moglie Anna, con cui ha pranzato: ovviamente il pasto non poteva che essere a base di tortellini in brodo! Ma il vero motivo della visita dell’imprenditrice digitale nel capoluogo romagnolo è stato un altro: un evento in centro a Bologna per presentare la sua linea di make up. Alla presentazione c’erano tantissimi fan dell’influencer, che si è presentata con uno coloratissimo outfit primaverile: una tuta floreale e un blazer sgargiante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni colorata e floreale

Proprio ieri Chiara Ferragni era a Bologna per presentare la sua nuova linea di make up. All’evento era presente un’enorme folla di fan, che hanno letteralmente bloccato il traffico nelle vie del centro. L’influencer ha fatto il suo ingresso con un look da donna in carriera, senza però rinunciare ai colori sgargianti, vero trend del momento.

LEGGI ANCHE>>>HALLE BERRY POSA SENZA VELI: PIOGGIA DI CRITICHE, MA L’ATTRICE ZITTISCE TUTTI

Chiara Ferragni indossava la Tuta Flowers, una jumpsuit del suo stesso brand, caratterizzata da dei pantaloni a palazzo e una stampa composta da grandi fiori rosa, arancioni, azzurri e verdi. L’influencer ha completato il look con una giacca cropped rosa shocking a maniche lunghe, un paio di sneakers bianche e i suoi immancabili bijoux scintillanti.