Bianca Balti incanta i fan col micro top e i pantaloni tagliati sui fianchi

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
12/03/2023

La top model Bianca Balti ha salutato l'Italia con degli scatti in cui indossa un look molto glamour e trendy.

Bianca Balti incanta i fan col micro top e i pantaloni tagliati sui fianchi

Per salutare l’Italia prima di tornare a casa, la top model Bianca Balti ha condiviso coi follower alcuni scatti in cui appare radiosa in un outfit veramente glamour: mini top di raso e pantaloni in pelle con dettagli cut out.

Bianca Balti, tra Italia e California

Bianca Balti è tornata nella sua casa in America dopo un periodo denso d’impegni, trascorso tra le città di Milano e Parigi, in occasione delle rispettive settimane della moda. La top model originaria di Lodi ha assistito assieme alla primogenita quattordicenne Matilde – aspirante modella come la mamma – a diverse sfilate, tra cui quella di Off-White, dove le due hanno sfoggiato un look blu coordinato.
Dopo un’intensa intervista a Belve – il programma condotto da Francesca Fagnani – e una cena a base di pesce con i genitori, la bella Bianca Balti ha ripreso l’aereo per tornare nella sua casa di Los Angeles, dove vive con la piccola figlia Mia. Prima di dire addio definitivamente al Belpaese, la supermodella ha avuto il tempo di farsi qualche foto con un outfit super glamour e trendy.

Bianca Balti, look di tendenza

Prima di salutare definitivamente l’Italia, Bianca Balti ha condiviso sui social un look di grande tendenza. La top model ha anticipato la primavera con un mini top in raso dorato a fascia con bretelle fini, che lasciava intravedere la cicatrice sotto il seno: poco tempo fa la modella si è infatti sottoposta a un intervento di mastectomia preventiva.

LEGGI ANCHE>>>ANNE HATHAWAY STUPISCE ALLA SFILATA DI VERSACE CON UN LOOK DA DIVA DARK

Al micro top sensuale Bianca Balti ha abbinato un paio di pantaloni in pelle beige, con dei dettagli molto particolari: la cintura, invece di trovarsi in vita, era spostata più giù e sui fianchi c’erano delle aperture laterali, i cosiddetti tagli ‘cut out’, che sembrano sarà uno dei trend della bella stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)