Chiara e Valentina Ferragni, cambio Look azzardato per il Matrimonio della sorella Francesca

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
11/09/2023

Le sorelle Ferragni scelgono un cambio Look decisamente troppo vistoso per i festeggiamenti del matrimonio di Francesca.

Chiara e Valentina Ferragni, cambio Look azzardato per il Matrimonio della sorella Francesca

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti hanno detto sì nella magica location del Castello dei Conti Zanardi Landi di Rivalta, incantando il popolo di Instagram con scatti romantici e dolcissimi. A far discutere, tuttavia, sono anche gli abiti delle sorelle Chiara e Valentina, scelte come testimoni di nozze, che hanno optato per un cambio look decisamente azzardato durante i festeggiamenti del matrimonio. Ecco tutti i dettagli.

Valentina e Chiara Ferragni, damigelle in Azzurro

Hanno scelto un azzurro vibrante, reso ancora più prezioso dal tessuto fluido della seta che scivola addosso alle sorelle Chiara e Valentina Ferragni. Le due influencer hanno indossato look abbinati per presentarsi all’altare insieme alla sorella Francesca, sposa di Riccardo Nicoletti lo scorso 9 settembre presso la location da fiaba del Castello dei Conti Zanardi Landi di Rivalta, in Emilia Romagna. Per l’occasione le donne Ferragni si sono fatte vestire dalla famosa maison di moda da sposa Atelier Emé.

Emozionantissime nel vedere la sorella coronare il suo sogno d’amore con Riccardo, con il quale ha avuto un bellissimo bambino, Chiara e Valentina hanno optato per un look coordinato ma che mettesse in risalto i diversi fisici e portamenti. Chiara ha scelto un uno slip dress impreziosito da dettagli come le spalline di cristalli, mentre Valentina ha optato per una scollatura generosa ma elegante nel complesso, con un appena accennato strascico, raccogliendo i lunghi capelli biondi in uno chignon. Due abiti splendidi ed eleganti, perfetti per la ricca cornice delle nozze, che si sono trasformati in due cambi look decisamente azzardati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Chiara e Valentina Ferragni, il Cambio look lascia a desiderare

Se le nozze sono state all’insegna del romanticismo più puro, con la parola d’ordine famiglia messa in primo piano anche dal discorso degli sposi e dei testimoni, il party delle nozze si è trasformato ben presto in una festa tutta incentrata sul puro divertimento. Francesca Ferragni si è cambiata d’abito, osando con un vestito decisamente succinto e brillante, e così le sorelle si sono accodate con un secondo abito che, tuttavia, non sembra aver dato l’effetto sperato.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA, FESTA DI COMPLEANNO DOPO LA GRAVIDANZA: LE FOTO LASCIANO A BOCCA APERTA!

Chiara, infatti, ha optato per una seconda creazione di Atelier Emé, ovvero un lungo abito monospalla impreziosito da una trasparenza geometrica di cristalli. Valentina, invece ha scelto un abito blu elettrico pieno di cristalli ton sur ton, una scollatura geometrica che segue sulla schiena, con spalline in chiffon, mantenendo lo chignon scelto per il momento del sì dei due sposi. I due cambi look delle sorelle Ferragni proprio non hanno entusiasmato i fan su Instagram, che hanno criticato le influencer per aver scelto abiti troppo vistosi e poco adatti all’evento. Apprezzatissimi, invece, i discorsi in onore degli sposi che hanno fatto commuovere tutto il web.