Chanel Totti ruba la scena (e non solo) a mamma Ilary Blasi. É lei la star della finale dell’Isola

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
20/06/2023

Chanel ha rubato molto più che la scena a sua madre, Ilary Blasi, impegnata nella conduzione dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi. Ecco le immagini del backstage...

Chanel Totti ruba la scena (e non solo) a mamma Ilary Blasi. É lei la star della finale dell’Isola

Chanel Totti era in prima fila per salutare l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, condotta con estremo successo dalla mamma, Ilary Blasi. Nonostante le vicende giuridiche tra Ilary e Francesco Totti abbiano tenuto banco per mesi su tutte le prime pagine, il rapporto di entrambi, e dei rispettivi nuovi compagni, con i 3 figli avuti durante il matrimonio, non è stato minimamente intaccato. A dimostrazione dei un rapporto sereno tra madre e figlia, l’ennesima serie di scatti che le ritraggono insieme, è stata pubblicata ieri sui profili social di entrambe. In questo caso, però, non si trattava di pranzi, cene o vacanze insieme, bensì di un vero appuntamento ufficiale, durante il quale la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, è stata una vera Star. Seduta tra il pubblico di Canale 5, Chanel con il suo fidanzato, Cristian Babalus, ha rubato la scena alla mamma fin dal backstage. Siete curiosi di sapere perché?

Chanel e Ilary, mamma e figlia insieme per l’ultima puntata dell’Isola

chanel totti Ilary Blasi

Chanel ha iniziato a postare le immagini della sua preparazione e del viaggio verso Milano, fin dalle prime ore del pomeriggio. Sembrava subito chiaro che, dopo essere stato ospite dell’Isola dei Famosi suo fratello maggiore Cristian, sarebbe stata, per la finale, la volta di Chanel. Anche per la giovane figlia di Francesco e Ilary la scelta è stata quella di farsi accompagnare dal suo fidanzato, Cristina, con cui fa coppia fissa ufficialmente ormai da mesi. Più volte le telecamere di Canale 5 hanno indugiato sul volto di Chanel, seduta tra il pubblico per applaudire sua mamma. Ma il vero documento che racconta come sono andate le cose dietro le quinte del programma, è quello comparso sul profilo Instagram di Ilary Blasi a poche ore dall’inizio della diretta…

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi illumina il Palco de l’Isola Dei Famosi con gli Stivali tempestati di cristalli. É divina!

Chanel ruba il posto alla mamma, ecco le immagini del backstage…

Ilary Blasi Chanel

É stata Ilary stessa, dal suo profilo Instagram, a documentare quanto stava avvenendo nel backstage dell’Isola dei Famosi. Quando la conduttrice del programma è arrivata in sala trucco per iniziare a prepararsi ha trovato la sua poltrona occupata. É stata proprio Chanel a godere delle cure del glam team di Ilary Blasi che in queste settimane ha fatto registrare un successo dopo l’altro grazie allo stile sfoggiato in ogni puntata. Non ha perso tempo, Chanel, che per l’occasione ha esibito un make up ed un hair styling molto simile e quello che abbiamo visto nelle scorse puntata su Ilary. Man mano che cresce, Chanel, sembra somigliare sempre più ad Ilary, non solo nei tratti, ma anche nel look che sceglie. Ieri sera, prima della diretta dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, ha potuto godere della preparazione del reparto trucco e parrucco che segue assiduamente Ilary, e anche per questo è stata la vera Star della serata!