Ilary Blasi illumina il Palco de l’Isola Dei Famosi con gli Stivali tempestati di cristalli. É divina!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
23/05/2023

Ilary Blasi, regina incontrastata delle prime serate Mediaset, ieri sera ha esibito un nuovo look da urlo. In prima fila ad applaudirla Cristian Totti. E intanto Chanel...

Ilary Blasi illumina il Palco de l’Isola Dei Famosi con gli Stivali tempestati di cristalli. É divina!

Ilary Blasi è una luce che illumina il palco dell’Isola dei Famosi. Ogni lunedì oramai l’appuntamento è con i naufraghi e con gli outfit di Ilary. I suoi stivali tempestati di cristalli sono stati subito immortalati dalle telecamere che si sono soffermate sullo stupendo punto di luce a contrasto con la tuta intera, in stile Eva Kant. Una vera divina, Ilary, ormai completamente padrona della scena di Canale 5, compete per il titolo simbolico di regina di Mediaset, e porta a casa il consueto bottino di ascolti che la stanno facendo brillare, almeno quanto hanno brillato ieri sera i suoi stivali.

Ospiti Speciali in studio per Mamma Ilary

Lo avevamo detto all’inizio di questa edizione, era prevedibile che i figli della super star di Mediaset sarebbero stati con lei in una delle tante trasferte milanesi che la vedono protagonista per la conduzione dell’Isola Dei Famosi 2023. Ieri in prima fila è stata la volta del primogenito di casa Totti-Blasi. Il maggiore tra i tre figli di Ilary e Totti era seduto in prima fila per applaudire sua madre, subito colto dalle telecamere di Canale 5 in apertura di programma. Al fianco di Cristian, la fedelissima fidanza, Melissa Monti, che va a scuola di influencer da una suocera molto molto speciale. Alcuni follower di Cristian hanno fatto notare, sotto una delle foto dei due ragazzi, quanto la giovane fidanzata di Totti Jr ricordi proprio Ilary in quanto a bellezza e stile. E come dar loro torto? Oltre 46.000 follower e una carriera da social-modella avviata, per la possibile futura “nuova” signora Totti, il tag di ieri sera dal profilo di Ilary, e le riprese delle telecamere dell’Isola, potrebbero rappresentare un definitivo lancio nel mondo dello spettacolo?

Chanel resta a casa, ma è sempre più simile a Mamma! Gli stivali sono una questione di famiglia…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chanel totti (@_chaneltotti)

16 anni compiuti solo due giorni fa e già uno stile inconfondibile, seguito da oltre  380.000 follower. Chanel Totti è una piccola social star, e non ha certo più bisogno di ribadire da dove provenga il sua dna da vera influencer. Durante la sua festa di compleanno Chanel ha esibito degli stivali (del valore commerciale di oltre 1.700,00 Euro) che sono stati per alcuni appuntamenti super importanti, un vero musth have per Ilary Blasi. Tocco di classe del look denim mostrato durante l’intervista a Verissimo proprio da Ilary, i cuissard firmati De Lille sono stati indossati anche da Chanel per l’occasione speciale della sua festa di compleanno. Preceduta dal weekend super instagrammato in Svizzera con mamma Ilary ed il suo nuovo compagno; la festa di Chanel è stata celebrata con una torta che riportava la scritta “reggo più alcol che persone”; la torta la dice lunga sul temperamento della secondogenita di casa Totti. Da un figlio che la segue anche sul lavoro ad una figlia che si ispira ad i suoi look, sembra proprio che la separazione di Ilary da Capitan Totti non abbia minimamente intaccato il rapporto con i suoi figli! Questione di stile in famiglia…