Cecilia Rodriguez, in questi giorni, è volata in montagna con la sua famiglia, con il marito Ignazio Moser e con la piccola Clara Isabel, per trascorrere qualche giorno di relax e vacanza lontano dalla frenesia di tutti i giorni. Ma l’influencer, nonostante la mini vacanza sulla neve, non ha rinunciato ad accontentare i fan condividendo con loro sui social qualche inspo look per Natale: qui di seguito per tutti i dettagli.
Cecilia Rodriguez e la nuova vita da mamma
Cecilia Rodriguez è diventata mamma della piccola Clara Isabel da più di due mesi, potendo così finalmente coronare il suo sogno di diventare madre. Nelle scorse settimane, l’influencer argentina è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin insieme al marito Ignazio Moser: qui i neo genitori hanno parlato della loro bambina, raccontando quanto l’abbiano cercata e desiderata e come tutte le cose belle, si è fatta attendere ma l’attesa e le difficoltà riscontrate durante il cammino sono state soddisfatte e ripagate dal suo dolce arrivo.

Il burgundy come colore must delle feste
La sorella di Belen Rodriguez, nelle ultime ore, ha condiviso con i fan sui social qualche inspo look per le feste e per Natale, puntando su un unico colore, uno dei colori must per questa stagione, il burgundy. Cecilia ha infatti scelto tre total look burgundy, stilosi e glamour, perfetti per queste festività natalizie, che uniscono insieme praticità, comodità, femminilità ed eleganza. Il primo look è composto da un maxi blazer e minigonna in paillettes ton sur ton abbinate ad un paio di calze bordeaux. Nel secondo look ha optato per un paio di pantaloni in simil pelle, dolcevita abbinato e pellicciotto anch’esso sulle stesse tonalità. E per finire, il terzo si compone di un vestito a fascia lungo fino alle caviglie con maniche lunghe e dalla silhouette fasciante e aderente, abbinato anch’esso ad un pellicciotto ton sur ton. Che ne dite, qual è il vostro preferito?

