Belen Rodriguez splende a Le Iene con gioielli di lusso

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/10/2022

Belen Rodriguez, per la nuova puntata de Le Iene su Italia 1, indossa gioielli sfavillanti e di lusso.

Belen Rodriguez splende a Le Iene con gioielli di lusso

Belen Rodriguez è sempre più bella nello studio de Le Iene. La presentatrice argentina si lascia vestire da Ermanno Scervino con un abito seducente, poi abbagliai con splendidi e costosi gioielli Cartier.

Belen Rodriguez che diva a Le Iene

Belen Rodriguez è tornata al timone de Le Iene, dopo il successo incassato nel corso della scorsa edizione del programma di Italia 1. Lo show ha una storia lunghissimi e sono tante le presentatrici che si sono susseguite al timone, insieme a colleghi illustri, e Belen non è da meno. Splendida grazie anche al nuovo equilibrio ritrovato nella sua vita privata, con Stefano De Martino al suo fianco, Belen si mostra sempre più alla moda e di classe puntata dopo puntata.

Nel corso dell’ultima, ad esempio, Rodriguez ha scelto un abito color cipria firmato da Ermanno Scervino con scollo a cuore profondo, che ha messo in evidenza le sue forme sensuali e che le stava come una seconda pelle. A colpire, tuttavia, sono stati i gioielli particolari e lussuosi indossati dalla showgirl.

Belen Rodriguez splende in Cartier

Insieme all’abito all’ultima moda di Ermanno Scervino, che senza dubbio ha reso giustizia alla silhouette perfetta ottenuta con lunghe sessioni di palestra, giusta alimentazione ma anche grazie a Madre Natura, Belen Rodriguez ha sfoggiato gioielli particolari e molto lussino firmati Cartier.

LEGGI ANCHE >>> BEATRICE VALLI INCINTA? LA FOTO SCATENA I FAN, ECCO COSA È SUCCESSO

Si tratta di una collana rigida, aperta sul collo, che culmina con le teste di due leopardi, e di un anello a forma di leopardo con splendidi smeraldi al posto degli occhi. Bellissime anche le scarpe, perfettamente intonate al resto dell’outfit, firmate Ninaliou, marca di scarpe di lusso. Belen, oltre a colpire sempre con i suoi look, si sta dimostrando anche un’abile mattatrice in prima tv e il pubblico di Mediaset non può che apprezzare.