Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che divi sul red carpet di Venezia 79

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/09/2022

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che divi sul red carpet di Venezia 79

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più amate dal popolo di Instagram e sanno come incantare il loro pubblico. La bella argentina e lo sportivo si presentano vestiti da veri divi sul red carpet della settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sbarcano a Venezia

Tra gli influencer più amati e seguiti su Instagram ci sono anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, una coppia che ha fatto sognare il pubblico di Canale 5 con la relazione iniziata senza preavviso, nella casa del Grande Fratello Vip, e poi continuata tra alti e bassi sempre con tanta passione.

Cecilia e Ignazio sono belli e innamorati, la coppia perfetta per sfilare sul red carpet della settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Tra gli influencer invitati a prendere parte all’evento, infatti, ci sono anche loro e di certo non sono passati inosservati con i loro outfit da veri divi con l’aiuto di Tom Ford Beauty e l’abito di Zuhair Murad. Vediamo insieme il look nel dettaglio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono due veri divi!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sbarcati a Venezia ma questa non è la prima volta che partecipano insieme a questo evento artistico e cinematografico. In passato, la bella argentina aveva optato per oro e nero, mentre quest’anno si è lasciata sedurre da un abito bianco ottico firmato Zuhair Murad.

LEGGI ANCHE >>> VENEZIA 79, STEFANO DE MARTINO SFILA SENZA BELEN RODRIGUEZ: COSA SUCCEDE?

Il vestito strizza un occhio allo stile ellenico e antico romano, con il corpetto stretto in vita e applicazioni preziose che richiamano la natura, la gonna morbida che si apre con uno spacco degno di una sensuale Vestale. Ignazio, invece, ha optato per un classico smoking firmato da Tom Ford, marchio che ha curato anche la parte beauty del look di entrambi gli influencer. L’effetto finale è molto bello e armonioso, e Cecilia e Ignazio sembrano più raggianti che mai.