Arreda la tua Casa in Stile Millennials, 6 Mobili e Complementi tra Pop e Digital

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
26/02/2023

Una porta sui temi odierni è quella che si aprirà se siete invitati a cena in una casa arredata in stile millenials. Siete curiosi di sapere come realizzarla anche voi? Ecco mobili e complementi in cui tecnologia e stile pop si incontrano per creare uno stile unico...

Arreda la tua Casa in Stile Millennials, 6 Mobili e Complementi tra Pop e Digital

Pop e iTech, sono queste le parole chiave per l’arredamento della casa in stile Millenials. Complici le risorse economiche che non sempre sono ampie, ed i gusti che si avvicinano ad una casa con cui “comunicare” oltre che in cui vivere, le nuove generazioni hanno iniziato e prediligere delle ambientazioni molto particolari per i loro appartamenti. Molto più spesso si avvicinano ad ambienti condivisi con amici e colleghi, meno a investimento “per la vita” da fare in previsione di allargare la famiglia, ecco come potete fare se anche voi cercate una casa che sia al passo con i tempi. Complementi e Mobili digital renderanno unica la vostra casa

Deghi, l’angolo Gaming e Smart Working al centro

degli angolo

L’angolo gaming e smart working è sempre più centrale nelle case di ognuno di noi, a maggior ragione in quelle dei millenials. Una scrivania angolare, in stile industrial, è perfetta per non dover relegare lo spazio dedicato a giochi e lavoro in una stanza poco in vista della casa. Con questo tavolo da lavoro (prezzo scontato 67,03 Euro), stile e praticità sono in perfetta linea con le vostre esigenze. Minimale, Eclix è la scrivania perfetta per arredare l’ufficio o la sala studio in casa in metallo verniciato nero. Il piano offre lo spazio per lavorare al pc o per studiare, avendo tutto a portata di mano.

Luci a Neon, più pop di così non si può

neon welcome to the jungle

Pop, anche se la citazione della luce in foto attinge al rock anni Novanta, le nuove generazioni amano le luci a neon come elemento decorativo in casa. Looklight propone questo iconico “Welcome to The Jungle” come luce al neon, insegna a led rosa con lettere acriliche. La potete usare come insegna sul muro o come soprammobile. Il prezzo su Amazon è di 41,99 Euro.

Insegna a parete in metallo! Che stile…

insegna

Maisons Du Monde a dispetto della sua natura molto tradizionale e con molta attenzione allo stile retrò, strizza ben più di un occhio all’arredamento pop. Questo cartello rosso in metallo da parete con la scritta “Exit” prende la forma di una freccia con un messaggio spiazzante che è davvero perfetto per un ambiente con ambizioni “industrial”. Ispirato ai cartelli stradali, questo arredo a parete aggiungerà un tocco di buonumore molto urbano all’arredamento delle case 2.0. Da appendere alla parete o su una porta, questa targa non mancherà di farsi notare. Prezzo 49,99 Euro.

Mobili e Librerie Pop, senza linee tradizionali ed “incasellanti”

sklum

Dimenticate le linee tradizionali, e le librerie ordinarie. Le case dei millenials amano i libri, ma amano contestualizzarli al loro stile. In questo trovano terreno fertile nelle proposte di Sklum, come questa libreria. Una perfetta fusione tra funzionalità ed estetica, Thura, è un’icona del rinnovato stile industriale; realizzata in acciaio di alta qualità, fornisce robustezza e resistenza sostenendo fino a 50 kg nei suoi grandi ripiani e 30 kg in quelli piccoli. Con linee dritte, pure e semplici, porta un tocco fresco, organizzato e diafano alla vostra casa. Il design geometrico dei suoi ripiani è compatibile con tutti i tipi di oggetti. Thura vi offre un grande spazio di stoccaggio e un’atmosfera moderna e organizzata. Versatile, funzionale e originale. Si combina perfettamente in qualsiasi stanza e stile decorativo. Prezzo scontato 159,95 Euro

Tecnologia Matrix per la Tv, che diventa multifunzionale

tv samsung

Nelle case tecnologicamente avanzate la tv sostituisce quadri, demotica, impianto stereo e cornici per foto. Dimenticate antenne e programmi via cavo, i millenials usano lo schermo gaming attraverso cui riproducono i loro ricordi, video musicali, collegamenti con Netflix e vari. Basta un collegamento Wi-Fii e la Tv diventa una porta sul mondo. Un esempio è questo schermo in foto, firmato Samsung. Un’esperienza visiva rivoluzionaria tecnologia Matrix con Quantum Mini Led regola luminosità e contrasto per ottenere una definizione praticamente perfetta. L’avanzata unità di retroilluminazione a 14 bit consente un controllo dettagliato dei contenuti restituendo immagini di qualità superiore… (Prezzo Amazon, 2.451,41 Euro)

LEGGI ANCHE: Ultimi Saldi Expert: 5 Tv a prezzi stracciati da non lasciarsi sfuggire

Sgabelli al posto delle sedie. Minimal e pratici…

tikamoon

Tikamoon offre l’ultimo tocco tra quelli che mancano per una casa veramente pop. Mari è uno sgabello alto dall’ingegnosa composizione ispirata ai mobili professionali. Le forme curve e comode ed il poggiapiedi che si mimetizza nel gioco grafico della struttura di appoggio smontabile ne fanno un oggetto dal design unico. Perfetto come sgabello da bar, sarà anche utile come seduta davanti ad una scrivania, un tavolo da disegno; è disponibile anche in tonalità verde. Prezzo 179,00 Euro.