Ultimi Saldi Expert: 5 Tv a prezzi stracciati da non lasciarsi sfuggire

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
08/02/2023

Prima della finale di Sanremo di Sabato sera volete provare ad acquistare un super tv approfittando degli sconti su Expert? Allora affrettatevi a vedere le offerte esclusive per godervi la finalissima del Festiva come foste seduti all'Ariston in prima fila...

Ultimi Saldi Expert: 5 Tv a prezzi stracciati da non lasciarsi sfuggire

L’inverno è ancora freddo e lungo e le vostre serate sul divano davanti la Tv saranno ancora moltissime. Expert, se volete rinnovare lo schermo piatto in soggiorno, offre le ultime occasioni con Saldi a prezzi da non lasciarsi davvero sfuggire. I più grandi marchi del mercato dell’elettronica di consumo sono pronti a sorprendervi con effetti speciali e, in questo caso, non si tratta di un gioco di parole.

Samsung, Uno dei brand più richiesti al 26% di sconto

samsung tv

Dal prezzo di listino di 949,00 Euro troverete al 26% di sconto (Prezzo finale 699,00 Euro), questo prezioso schermo a Led firmato da Samsung. La sua più importante caratteristica riguarda la definizione delle scene notturne. La luminosità dello schermo sarà tale da farvi apprezzare ogni dettaglio, grazie alla tecnologia superprecisa di retroilluminazione tipica di Samsung. Anche l’audio è super definito grazie ai nuovi altoparlanti a canali superiori, capaci di regalarvi un’esperienza Dolby Atmos davvero di livello superiore. Un vero audio 3D così realistico e immersivo che dimenticherete di di stare sul divano di casa. Una novità, inoltre, che renderà unica la vostra esperienza davanti la Tv. Avete mai provato quel fastidio quando si alzano improvvisamente i toni della Tv? Ecco allora la tecnologia capace di abbassare automaticamente il volume nelle scene più rumorose e di alzarlo in quelle sussurrate. Un vero gioielli di tecnologia e ingegno.

LG, la perfezione delle immagini

Lg

Da 1.399,00 Euro del prezzo da listino,  qui trovate uno splendido Lg al 29%  di sconto (prezzo scontato 999,00 Euro). Le Tv Lg Oled sono da sempre sinonimo di perfezione delle immagini. Ma questa nuova generazione di processori hanno creato, se possibile, un realismo ancora superiore; lavorando in maniera sinergica con tutti gli altri componenti della Tv, avrete la sensazione di vedere immagini perfette: profondità naturale, nonché colori incredibilmente vivaci e realistici. Il nero è l’assenza di luce. E solo i pixel autoilluminanti possono offrirti un nero perfetto, perché non c’è alcuna retroilluminazione. Niente aloni, niente colori sbiaditi, nessuna perdita di dettagli.

Sony, Un realismo mozzafiato

sony tv

Qui siamo nel campo di quelli che vengono definiti schermi di eccellenza pura. Dai 1.399,00 Euro di partenza, lo sconto di Expert del 14% porta il prezzo di questo Tv Sony a 1.199,00 Euro. Il contrasto ed il realismo Oled sono mozzafiato. Il rivoluzionario processore analizza la prospettiva per ottimizzare migliaia di elementi in un batter d’occhio. La tecnologia audio della nuova gamma Tv crea esperienze audio coinvolgenti con qualsiasi contenuto. Ascoltarete il suono con nitidezza, da qualunque punto della stanza stiate guardando la Tv.

Tcl, Tutto Facile con Google

tcl tv

Già il prezzo di partenza di questo Tv è molto competitivo, 749,00 Euro. Expert applica un 20% di sconto che vi permetterà di acquistare al prezzo esclusivo di 599,00 Euro. La TV 4K di Tcl cattura ogni dettaglio con la massima nitidezza, creando immagini ricche e realistiche, indipendentemente dal fatto che siano in ombra o in piena luce. I Google TV di TCL integrano Google Home e l’Assistente Google. Potrete così scoprire gli ultimi film, controllare i risultati delle partite, regolare l’illuminazione della vostra casa, il tutto senza perdere un solo istante del programma che state guardando. Utilizzarete le app sullo schermo del vostro Tv, passando da un’applicazione all’altra e gestendo più account contemporaneamente.

Philips, eleganza ed audio da prima fila!

televisione schermo piatto

I piedini in metallo cromato satinato scuro donano stile ed eleganza a questo Tv anche prima di accenderla. Il telecomando dispone di pulsanti di selezione rapida per accedere a servizi di streaming preferiti. Con Dolby Vision e Dolby Atmos, l’esperienza di visione dei film e dei programmi preferiti di tutta la famiglia, sarà straordinaria e con un suono incredibile. Sperimentate gli effetti sonori durante le prossime serate del Festival di Sanremo, e vi sentirete come seduti in prima fila al Teatro Ariston. Il sistema home wireless Philips consente di collegare in pochi secondi la soundbar e gli altoparlanti wireless compatibili in tutta la casa. Potrete anche creare un sistema Home Theater con audio surround utilizzando il televisore Philips come altoparlante centrale. Contrasto, colore e livelli di luminosità vengono regolati da un fotogramma all’altro. Che si tratti di una serie da seguire o di un nuovo grande film, le ombre saranno più profonde. Le superfici luminose brilleranno e i colori saranno più realistici. Se per voi, dunque, l’inverno è soprattutto divano e tv, e volete approfittare degli ultimi sconti, scegliete la televisione che fa per voi, e mettetevi comodi, a casa vostra come al cinema, a teatro o allo stadio!