I 6 capi più belli della nuova collezione Max&Co. Da non perdere!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
03/05/2023

Gli imperdibili di stagione ti aspettano proprio qui sotto! Scopri con noi i capi più trendy e coloratissimi della nuova collezione di Max&Co!

I 6 capi più belli della nuova collezione Max&Co. Da non perdere!

Ami accogliere la primavera nel modo giusto ricoprendo il tuo outfit di colori carismatici che siano capaci di cogliere il mood della bella stagione? Allora guarda qui sotto la nuova collezione di Max&Co super colorata che ti metterà subito di buon umore! Ecco i capi top have più imperdibili!

La coloratissima nuova collezione di Max&Co. Scegli il tuo nuovo capo preferito per la primavera!

Ti sei messa in testa di dare un tocco di brio al tuo guardaroba aggiungendo capi dall’allure primaverile? Allora devi assolutamente buttare un occhio sulla nuovissima collezione di Max&Co ricca di capi d’abbigliamento caratterizzati da tonalità fresche e giovanili perfette per la bella stagione. Cosa aspetti ad aumentare il volume del tuo armadio con questi capi d’abbigliamento dalla silhouette femminile e aggraziata! A seguire trovi tutti i capi più cool della nuova collezione di Max&Co più imperdibili di sempre!

LEGGI ANCHE: Wrangler x Pull&Bear: 8 Capi della collaborazione davvero imperdibili

Tuta intera in Envers Satin color acquamarina

tuta intera

Mai sottovalutare l’eleganza super raffinata di una bella tuta intera! Abbiamo deciso di iniziare la nostra classifica del capi più belli della nuova collezione di Max&Co proprio da questa splendida tuta lunga per via del suo carattere esclusivo e discreto allo stesso tempo. Perfetta da indossare anche per partecipare a una cerimonia formale, la jumpsuit di Max&Co è super classy grazie al fatto che è realizzata in envers satin molto glamour. Composta da top lucido con arricciature, scollo all’americana e collo a foulard da allacciare dietro, la tuta intera è un capo incredibilmente chic e di gran classe. I pantaloni a palazzo con cintura a intarsio dalla texture opaca riuscirà a slanciare la tua silhouette facendoti sembrare super alta! Aggiungi un bel paio di sandali scintillanti con il tacco per valorizzare il colore acquamarina!

Camicia in georgette laminata semitrasparente

camicia georgette

Sexy e dal colore iper vitaminico! Questa elegantissima camicia laminata in georgette è il capo ideale da aggiungere su un look casual per renderlo immediatamente più cool e originale. Infatti è proprio questo bellissimo finish laminato a rendere la camicia di Max&Co splendidamente glamour. Caratterizzata dalle linee ampie, diritte e allungate, la camicia presenta anche le sensualissime spalle leggermente scese. Il taschino utility sul davanti, taglio carré e cannoncino sulla schiena donano al capo un all’allure disinvolta super easy.

Pantaloni cargo in douchesse con tasconi

pantaloni

Schicchissimi anche questi pantaloni dal design casual e sorprendentemente glamour! Il modello workwear chic assicura a questi pantaloni cargo un’allure davvero di tendenza. Il modello si distingue per la linea ampia e dritta con le caratteristiche tasche utility sulle gambe tipiche del pantalone cargo. Realizzati in duchesse satin tecnico, i pantaloni sono luminosissimi e possono essere indossati anche per un party alla moda se abbinati nel modo giusto! Prova infatti ad abbinare un bel top cropped luminosissimo che metta in risalto il rosa del modello!

Camicia Cropped in popeline

camicia

Se ti piace è disponibile anche in color rosa pastello! Questa camicia super trendy della nuova collezione di Max&Co ha colpito la nostra attenzione proprio per il suo taglio davvero molto particolare! La camicia a maniche corte in popeline di cotone leggerissima si distingue per questa bella tonalità sorbetto perfetta per la primavera. Il modello dal taglio dritto e morbido è caratterizzato dalla lunghezza cropped sopra i fianchi e il colletto classico con nastro staccabile. Crea un fantastico total look con i pantaloni coordinati.

Cardigan Cropper con motivo floreale ricamato

cardigan

Quando la stagione calda non è ancora entrata del tutto meglio non esagerare con capi d’abbigliamento troppo scollati perché finiremmo per risultare anche un po’ fuori contesto! Per questo motivo abbiamo pensato di presentarti questo graziosissimo cardigan in cotone della nuova collezione di Max&Co. Il cardigan cropped in puro cotone presenta dei deliziosi ricami floreali tutti ricamati che aggiungeranno un tocco giocoso al tuo look di primavera. Il cardigan con ampio scollo a U e maniche corte, ha linee leggermente blusanti con i bordi a coste. Sarà perfetto sia sul party dress sia sui jeans.

Gonna in jersey a micro plissé multicolour

gonna

Ami lo stile boho? La nuova collezione di Max&Co ti accontenta con questa meravigliosa gonna tutta colorata perfetta per la mid season! La gonna in jersey plissé sostenibile presenta delle scicchissime linee svasate con ampi pannelli ondulati. Il modello è inoltre impreziosito dal sensuale spacco sul davanti che dona movimento alla gonna. Indossala con tutti i top che vuoi per un look primaverile al top!

LEGGI ANCHE: 7 Copricapi super cool firmati Zara da non lasciarsi assolutamente sfuggire!