Capelli, il Toffee Blonde di Ilary Blasi è il colore più trendy d’autunno: Ecco a chi sta bene…

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
10/10/2023

Biondo sì, ma dalle sfumature toffee super cremoso! Questo sì che è il colore di capelli più cool dell'autunno e lo porta anche la bella Hilary Blasi. Scopri con noi a chi sta bene questa calda nuance...

Capelli, il Toffee Blonde di Ilary Blasi è il colore più trendy d’autunno: Ecco a chi sta bene…

Adesso basta, è proprio arrivato il tempo di mettere un attimino da parte le ossigenature esagerate per far risplendere invece le chiome di un calore del tutto autunnale. Insomma, sicuramente tutte le amanti dell’estate riusciranno a trovare un buon compromesso con questa nuance di biondo in quanto rappresenta la perfetta via di mezzo tra il blonde e un classico castano dagli accenti più autunnali. Il toffee blonde è il colore di capelli perfetto per le nostalgiche dell’estate e per chi non vedeva l’ora di abbracciare l’inizio dell’autunno. La celeb italiana a sceglierlo è stata la splendida Ilary Blasi, sfoggiandolo per la prima volta all’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Un hairlook completamente rinnovato e che punta proprio a incarnare tutte le splendide tonalità calde dell’autunno! Il toffee blonde inizia a catturare anche te? Allora vieni a scoprire qui sotto perché questa nuance è così di tendenza per questo autunno 2023! Ti diremo anche a chi sta bene il toffee blonde! ha sorpreso proprio tutti con un look completamente rinnovato.

Il toffee blonde è la nuance di capelli che accorda perfettamente estate e autunno. Vieni a scoprire a chi sta bene questo colore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) 

Ora che siamo in autunno è arrivato il momento di dare una rinfrescata al look con un colore che sia capace di esprimere con entusiasmo il mood autunnale. Con l’estate alle spalle anche la chioma ha bisogno di rinnovarsi un po’ e perché non farlo con un bel toffee blonde? Se ancora ti pervade un po’ di malinconia da fine dell’estate, questa nuance di capelli sarà perfetta per farti trovare il giusto equilibrio tra estate e autunno grazie alle sue sfumature dolci e morbide che incorniciano il viso illuminandolo magnificamente. È la meravigliosa Ilary Blasi la vip che, prima di tutte, ha iniziato a sfoggiare con un’allure davvero favolosa il toffee blonde, il colore di capelli più trendy dell’autunno. La prima apparizione di questo splendido hairlook che lascia presagire un percorso di vita tutto nuovo, è stata proprio al Festival del Cinema di Venezia, appuntamento annuale che sancisce la fine dell’estate con l’inizio della stagione autunnale. Da quel momento il toffee blonde ha iniziato subito a fare tendenza soprattutto per la sua capacità di riuscire a incorniciare il viso in un biondo dai riflessi caldi e avvolgenti. Perfetto soprattutto per l’autunno, il colore di capelli toffee blonde sta catturando l’attenzione proprio di tutti ed è già diventata tendenza del momento.

LEGGI ANCHE: Creme antiage per il collo: la nostra Top 5 per dire Addio alle rughe!

Per le bionde che vogliono scurire e per le more che desiderano addolcire

Elegante e grintoso il toffee blonde è un biondo fuori dal comune che somiglia di molto alla tonalità del caffelatte. Il toffee blonde intenso e molto caldo si avvicina alle sfumature del castano e per questo dona magnificamente sia alle chiome chiare che desiderano scurire leggermente che a quelle more, che vogliono schiarire leggermente la propria chioma. Da questa unione esce dunque la splendida tonalità del toffee blonde, armonioso e chic, dolce e delicato.

LEGGI ANCHE: Creme botox like, come funzionano e quali provare

Il toffee blonde addolcisce i lineamenti del viso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber) 

Altro punto a favore del toffee blonde è che non crea contrasti troppo netti e per questo garantisce un effetto naturale molto piacevole. A metà tra le sfumature del caramello e caffelatte, il toffee blonde è facilmente adattabile a seconda delle proprie esigenze. Infatti un’altra caratteristica del toffee blonde è la sua straordinaria versatilità in quanto si può personalizzare a seconda dei gusti personali o dei lineamenti di ciascun volto, in modo tale da donare un risultato unico e sorprendente. Oltre ad addolcire i lineamenti del viso, il toffee blonde è perfetto anche per chi ha i capelli piuttosto fini e desidera ottenere un effetto più voluminoso alla chioma. Ideale sia per i capelli corti che lunghi, questa nuance può essere sfoggiata sia con una piega liscia che ondulata. Se sei pronta a salutare l’estate e abbracciare l’inizio della stagione autunnale, il toffee blonde fa al caso tuo.

LEGGI ANCHE: Ecco perché la Rosa Mosqueta è l’ingrediente perfetto della tua beauty routine antiage