Cannes 2024: Eva Green bella e misteriosa con il magnetico Beauty look Dark
La giudice della 77esima edizione del Festival di Cannes incanta tutti con i suoi enigmatici look dark: abiti neri, chioma corvina, make up e unghie total Black. Ipnotica Eva Green!
Eva Green sarebbe bella e sensuale anche struccata e in ciabatte, è così misteriosa e ammaliante che resisterle è davvero impossibile. E se a rendere il suo fascino ancora più intrigante è un raffinato look dark, il gioco è fatto: la Green riesce davvero a ipnotizzarci tutti!
Nella Giuria di Cannes 2024, accanto all’idolatrata Greta Gerwig – le due sono davvero un duetto magnetico – la bella attrice non ha perso l’occasione di mostrare quanto il mood dark sia ancora espressione di seducente bellezza. Non parliamo solo degli abiti ma anche del make up, della chioma e persino delle unghie, insomma la Black List o meglio, la List Black di Eva Green è lunga. Andiamo a scoprire dunque le sue scelte in nero, soprattutto in fatto di bellezza.
Eva Green punta sul nero: abito, make up, capelli e anche unghie
L’abbiamo vista sul primo red carpet della 77esima edizione del Festival di Cannes, sfoggiare un abito nero completato da un make up dark e una chioma corvina acconciata in stile retro.
Un mood che sembra ripetersi anche in occasione del secondo tappeto rosso. L’abito, firmato Balmain, è impreziosito da trasparenze e da luminosi tocchi in oro, che mettono ancora più in risalto l’incarnato chiaro della Green e il make up scurissimo, concentrato soprattutto sugli occhi. I capelli corvino, ancora una volta vaporosi in puro stile retro, completano un look davvero magnetico. Ma non finisce qui… c’è un particolare che non sfugge ai più attenti: in un mare di unghie latte con delicato effetto glow, Eva Green punta su una manicure minimalista, con unghie cortissime, totalmente nera.
Eva Green a Cannes 2024: lo sguardo è magnetico e penetrante
Per il secondo red carpet di Cannes 2024, quello di Furiosa: A Mad Max Saga Eva Green punta tutto sul suo fascino enigmatico e lo esalta con un make up nero davvero penetrante. Al centro sono gli occhi, che grazie al kajal applicato anche nella rima inferiore, garantiscono un effetto edgy e drammatico allo sguardo dell’attrice. Un lieve tocco rosa sulle guance, delicatissimo come il trucco labbra: un color carne scuro e leggermente lucido. Le Unghie? Una manicure in puro stile giapponese, davvero minimalista, perché lo charme non passa dagli eccessi. Voto per Eva: 10 e Lode!