Cannes 2024, Diane Kruger è una vera dea con l’abito futuristico Versace (FOTO)
Tutta l’eleganza e la raffinatezza di Diane Kruger sul red carpet del Festival di Cannes, il look è Versace.
Va senza dubbio a Diane Kruger il titolo di meglio vestita sul red carpet della settantasettesima edizione del Festival di Cannes. L’attrice, protagonista della nuova pellicola di David Cronenberg “The Shrouds“, ha incantato il mondo intero con il suo abito futuristico firmato Versace. Ecco il look.
Diane Kruger è una dea a Cannes 2024
La competizione nella settantasettesima edizione del Festival di Cannes è altissima, con molte pellicole di spessore presentate in gara e lunghissimi e interminabili minuti di standing ovation, cast stellari e registi di primo piano. Poche ore fa è andato in scena il red carpet dedicato ai protagonisti della nuova pellicola di David Cronenberg “The Shrouds“, tra cui ha spiccato senza ombra di dubbio Diane Kruger. L’attrice e modella tedesca naturalizzata americana è una vera e propria dea con il suo portamento, l’aria sofisticata e un look che rimarrà impresso nella memoria delle amanti del glamour per lunghissimo tempo. Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’abito, i gioielli e il make-up scelto da Diane per la croisette di Cannes.
Il Look Versace di Diane Kruger
È Diane Kruger la vera dea della settantasettesima edizione del Festival di Cannes. La musa della nuova pellicola di David Cronenberg “The Shrouds” si è presentata sul red carpet con una creazione dal sapore futuristico di Versace, un abito di una splendida punta di celeste con tessuto glitter che abbraccia il corpo dell’attrice, drappeggiato sull’addome e sul collo, dove spunta una maestosa spallina strutturata che rende la figura affusolata e il look assolutamente originale. Diane ha concluso il look con preziosi gioielli con diamanti e pietre gialle e azzurre, scegliendo un raccolto molto sofisticato e un make-up che sposa i toni del suo meraviglioso abito. Insomma, Diane ha stregato il nostro cuore ed è lei la donna da battere in fatto di look a Cannes.