Cannes 2023, Giulia De Lellis nel mirino degli Haters. Ecco perché…

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
26/05/2023

Giulia De Lellis ha sfilato sul prestigioso red carpet del Festival di Cannes: le critiche degli haters non si sono fatte aspettare!

Cannes 2023, Giulia De Lellis nel mirino degli Haters. Ecco perché…

Anche Giulia De Lellis ha sfilato sul prestigioso red carpet del Festival di Cannes 2023. La presenza dell’influencer italiana alla kermesse cinematografica della Costa Azzurra è stata duramente criticata dagli haters della rete: ecco perché.

Giulia De Lellis al Festival di Cannes 2023

Lo scorso 21 maggio si è tenuta la première di May December, uno dei film in concorso più attesi della 76esima edizione del Festival di Cannes. Sulla Montée de Marches ha sfilato il regista statunitense Todd Haynes, seguito dalle attrici co-protagoniste Natalie Portman e Julianne Moore. Ovviamente alla prima erano presenti altre celebrity, tra cui l’influencer italiana Giulia De Lellis. La 27enne – che aveva già partecipato all’evento nel 2019 – ha scelto di calcare il prestigioso red carpet con un sensuale look total black della maison francese Yves Saint Laurent: un hooded dress che ha lasciato la schiena scoperta, arricchito da un paio di guanti semitrasparenti, tacchi vertiginosi, gioielli targati Damiani e uno smokey eye da cerbiatta. Tuttavia le critiche degli hater contro la giovane vip non sono mancate: c’è chi l’ha accusata di aver copiato il look con cappuccio ad altre celebrity.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis criticata dagli haters

Il look dark e incappucciato scelto da Giulia De Lellis per il red carpet di Cannes è stato aspramente criticato da diversi haters sui social: in molti si sono scatenati sotto gli ultimi post della giovane, sottolineando la somiglianza del suo outfit di Cannes con quello di altre vip, come quello che Georgina Rodriguez – la compagna del calciatore Cristiano Ronaldo – indossò in occasione dei Joy Awards in Arabia Saudita (per esempio, un utente ha commentato una sua foto scrivendo “Un tentativo mal riuscito di imitare Georgina Rodriguez”).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

LEGGI ANCHE>>>ADDIO TINA TURNER. I LOOK PIÙ BELLI E FAMOSI DELL’ICONA DEL ROCK

A parte ciò, non sono mancate critiche anche per la stessa presenza di Giulia De Lellis al Festival di Cannes, in quanto non è un’attrice e tanto meno fa parte del mondo del cinema. Tuttavia, non si tratta certo della prima influencer a partecipare ad un evento cinematografico. In ogni caso, l’influencer sembra non aver badato alle critiche dei suoi detrattori e si è goduta la sua permanenza sulla Costa Azzurra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)