Can Yaman vola a Bari ”per una bella serata”: ecco chi ha incontrato

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/10/2023

Can Yaman si fotografa mentre raggiunge la città di Bari, in Puglia. Ma cosa è andato a fare lì? Mistero svelato.

Can Yaman vola a Bari ”per una bella serata”: ecco chi ha incontrato

Can Yaman ha ripreso a viaggiare in giro per l’Italia, dopo aver rassicurato le fan sull’andamento delle riprese della seconda stagione di Vola come il Mare, che gli stanno dando tante soddisfazioni nonostante qualche piccolo intoppo. L’attore turco è volato a Bari per trascorrere “una bella serata“, ma con chi? Il mistero è presto svelato.

Can Yaman vola a Bari, ecco perché

Non si può di certo dire che Can Yaman, uno degli attori più amati del momento, star delle soap più coinvolgenti degli ultimi anni, nonché sex symbol amato da milioni di followers in tutto il mondo – solo su Instagram ne conta 10.4 milioni ad esempio – abbia una vita rilassata. Il divo turco, infatti, non ama stare con le mani in mano e se non si trova sul set della seconda stagione di Viola come il Mare (stagione che assicura alle sue fan sta venendo esattamente come l’aveva pensata), o in palestra a rendere scolpito il suo corpo già tonico e prestante per la gioia di tutte coloro che pagherebbero oro per essere il suo personal trainer anche per pochissimi minuti, si trova in giro per il Paese con il suo tour.

Da questa estate, infatti, per aiutare i bambini del reparto pediatrico dell’ospedale Umberto I di Roma con la sua associazione Can Yaman for Children, l’attore ha preso parte a diverse serate evento per raccogliere fondi e incontrare le sue fan. Ora, Yaman annuncia di essere volato a Bari per “una bella serata“, ma cosa intende?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman di nuovo in pista, l’incontro con…

Poche ore fa, dopo aver ripreso regolarmente a postare novità sul suo conto su Instagram dopo un lungo periodo di silenzio – con tutta probabilità a seguito dell’accusa shock della commerciante di Civita Castellana, che ha descritto l’aggressione dell’attore sul set di Viola come il Mare 2Can Yaman ha fatto sapere di essere diretto a Bari. Sulla sua pagina ufficiale, Can ha taggato De Cecco, noto marchio alimentare con il quale collabora ormai da anni per la gioia delle fan che non vedono l’ora di vederlo nelle nuove pubblicità sul piccolo schermo, e la sua associazione Can Yaman for Children.

LEGGI ANCHE >>> STEFANO DE MARTINO, LA SCRITTA IMBARAZZANTE SULLA TORTA DI COMPLEANNO FA DISCUTERE!

La bella serata, dunque, non è con nessuna nuova fiamma con grande dispiacere del mondo del gossip, bensì una nuova occasione per raccogliere fondi a favore dei bambini costretti in ospedale. Un evento benefico, insomma, nella bellissima città pugliese al quale sembra abbiano partecipato in tantissimi.