Can Yaman torna nei panni di Francesco Demir, ma non sarà l’unico sex symbol di Viola come il Mare

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/07/2023

Can Yaman potrebbe avere un rivale nella seconda stagione di Viola come il Mare, la fiction di Canale 5 con Francesca Chillemi.

Can Yaman torna nei panni di Francesco Demir, ma non sarà l’unico sex symbol di Viola come il Mare

Al via le riprese della seconda stagione di Viola come il Mare, la fiction di Canale 5 con Can Yaman e Francesca Chillemi che ha tenuto i fan con il fiato sospeso lo scorso autunno. Il divo turco, dopo tanta incertezza, ha accettato di essere nuovamente nel cast calandosi nei panni dell’ispettore capo Francesco Demir, ma questa volta potrebbe non essere l’unico sex symbol presente sul set. Ecco cosa succede.

Can Yaman è Francesco Demir, fan al settimo cielo

Dopo un iniziale entusiasmo per la partecipazione a Viola come il Mare, tessendo le lodi della collega Francesca Chillemi ma anche degli autori e mostrandosi felicissimo per il personaggio dell’ispettore capo Francesco Demir che è riuscito ad impersonare perfettamente, Can Yaman aveva fatto perdere le speranze alle fan di vederlo ancora nella fiction di Canale 5.
Invece ecco che Yaman torna sul set e annuncia di aver ripreso in mano il ruolo, anche se non è chiaro quanto Demir sarà presente nel corso della seconda stagione. Abbiamo lasciato Viola Vitale (Chillemi) alle prese con un dubbio terribile: il suo cuore batte per Francesco ma lui potrebbe essere suo fratello! Un finale che ha lasciato gli spettatori senza parole e che potrebbe complicarsi nella seconda stagione.

Sventata l’ipotesi dell’addio di Yaman, si pensava a causa del rapporto incrinato con Chillemi dopo i giorni trascorsi a Venezia in occasione del Festival del Cinema, arrivano Anticipazioni clamorose sulla trama che ci attende e sull’ingresso di un nuovo personaggio. Le fan sono già tutte pronte a tifare per Yaman, ma chissà come reagiranno all’ingresso del nuovo sexy attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman ha un rivale: sex symbol in arrivo!

Non è stato svelato molto sulla seconda stagione di Viola come il Mare, soprattutto perché anche gli attori hanno scoperto tutto pochi giorni prima delle riprese proprio per non lasciarsi involontariamente sfuggire succulenti spoiler fuori dal set. A dare un’Anticipazioni clamorosa, tuttavia, è Davide Maggio che fa sapere che, nel corso della seconda stagione, proprio mentre Viola si trova a dover dirimere questo dilemma amoroso, arriverà un affascinate PM che farà breccia nel cuore della giornalista e le farà mettere in discussione i sentimenti per Demir.

LEGGI ANCHE >>> IRINA SHAYK MOSTRA LE CURVE MOZZAFIATO A MARRAKECH (FOTO)

Quale attore sarà incaricato di mettere alla prova Viola e conquistare il pubblico femminile? Decisamente un compito arduo dato che l’amore per Can Yaman è a dir poco smisurato. Maggio non riporta nomi né ipotetici né reali ma certamente ci sarebbero una flotta di sensuali attori tra cui scegliere: pensiamo a Michele Morrone (per altro grande amico di Yaman grazie alla loro collaborazione per D&G) oppure il siciliano Simone Susinna, che recentemente è uscito allo scoperto al fianco della star Anitta.