Can Yaman sorprende, su Instagram rivela tutto: dopo lo scandalo torna il sereno?
Can Yaman commenta l’andamento delle riprese della seconda stagione di Viola come il Mare, ecco cosa ha detto su Instagram.
Viola come il Mare sta per tornare con la seconda stagione, in prima serata su Canale 5, ma sembra che le fan dovranno aspettare più a lungo del previsto. Francesca Chillemi e Can Yaman, protagonisti della fiction targata Lux Vide sembrano distanti più che mai, hanno interrotto le riprese diverse volte fino allo scandalo della denuncia della commerciante che ha messo il divo turco nei guai. Nelle ultime ore, per rassicurare i fan, l’attore è tornato Instagram: ecco cosa ha rivelato.
Can Yaman torna su Instagram
Can Yaman è spesso protagonista di gossip piccanti, inaspettati, talvolta scioccanti come quelli che hanno portato ad un grande rallentamento nelle riprese della seconda stagione di Viola come il Mare, che ormai sembra aver fissato la sua data di debutto in inverno. Le cause? Senza dubbio i numerosi impegni pubblici e privati di Francesca Chillemi e di Can, ma anche per l’accusa della commerciante di Civita Castellana. Quest’ultima ha pubblicamente sostenuto di essere stata aggredita dall’attore turco e ora ci saranno tutte le indagini del caso, lungi da noi indagare non nelle opportune sedi.
Per mettere a tacere le chiacchiere e poter tornare a concentrarsi sul suo lavoro sul set, Yaman ha deciso di raccontare gli sviluppi del suo progetto per i bambini ricoverati all’ospedale Umberto I di Roma, con i fondi raccolti grazie al Break the Wall Tour. Progetto concluso a ridosso dell’inizio delle riprese di Viola come il Mare 2, che ha dato grande soddisfazione all’attore turco e hai sui fan, orgogliosi dell’altruismo del loro beniamino. Ora, tuttavia, Can ha pubblicato qualcosa di nuovo che riguarda proprio il suo lavoro sul set. Ecco di cosa si tratta.
Visualizza questo post su Instagram
Can Yaman, cosa ha detto di Viola come il Mare 2
Sin dall’inizio delle riprese della seconda stagione di Viola come il Mare 2, Can Yaman e Chillemi sono apparsi molto distanti, e hanno portato i fan a porsi diversi quesiti. Cosa è successo tra i due attori? Si tratta di una marea strategia di marketing per invogliare il pubblico a non perdersi neppure una puntata della fiction, che andrà in onda su Canale 5? Di certo Chillemi e Yaman evitano come la peste le domande personali, non commentando il loro rapporto né i cambiamenti evidenti del loro stato d’animo.
LEGGI ANCHE >>> KIM KARDASHIAN, PER LA NUOVA LINEA SKIMS SCEGLIE LA STAR DI RIVERDALE
Nonostante tutti gli scandali più o meno grandi e il gossip che sappiamo infastidirlo profondamente, Yaman è felice di Viola come il Mare 2 e dell’andamento delle riprese, come rivela lui stesso su Instagram con un nuovo post. “Fine riprese e buon weekend. Comunque la seconda stagione viene una bomba, sono contento”, ha scritto l’attore per la gioia delle sue fan, che non vedono l’ora di rivederlo sul piccolo schermo.