Can Yaman snobba Francesca Chillemi: lei si vendica così!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/07/2023

Can Yaman e Francesca Chillemi ai ferri corti? L’attore turco non fa gli auguri di compleanno alla bella siciliana.

Can Yaman snobba Francesca Chillemi: lei si vendica così!

Can Yaman e Francesca Chillemi sono ai ferri corti? L’attore turco ha deliberatamente snobbato il compleanno della collega di Viola come il Mare, nonostante i due sono in questi giorni insieme sul set per girare la seconda stagione della fiction di Canale 5. Ecco come ha reagito Francesca al gesto di Can.

Can Yaman ritrova Francesca Chillemi per Viola come il Mare

La prima stagione di Viola come il Mare, la fiction Lux Vide in onda in prima serata su Canale 5, è stata un successo e ha visto nascere nel cuore degli spettatori una nuova coppia, quella composta da Can Yaman e Francesca Chillemi. Nel corso delle riprese si sono sparsi tantissimi gossip sui due attori, pizzicati in atteggiamenti intimi e nello stesso hotel, portando tutti a credere che tra loro vi fosse ben più che una solida amicizia. A far discutere anche il red carpet del Festival del Cinema di Venezia, che fece da teatro alla coppia intenta a lanciarsi sguardi intensi e carichi di elettricità.

Poi, improvvisamente, qualcosa si è rotto e Yaman ha preso le distanze dalla collega siciliana, volando a Budapest per le riprese della serie tv El Turco, che lo vede protagonista nel ruolo del condottiero ottomano Balaban Hasan, ed evitando di parlare di Chillemi ma anche di Viola come il Mare. Dopo mesi di quesiti irrisolti e preoccupazione da parte di quei fan che credevano di dover rinunciare per sempre all’ispettore capo Francesco Demir, Can ha sorpreso tutti mostrandosi nuovamente nei panni del protagonista della fiction e poi in un breve video di promozione con Francesca. Tutto risolto dunque? A quanto pare no, dato che Yaman ha snobbato alla grande il compleanno della collega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Francesca Chillemi si vendica di Can Yaman

Sul profilo Instagram di Francesca Chillemi sono esplosi gli auguri per il compleanno della bellissima attrice siciliana. Lei, felice per aver ricevuto tanto amore, ha pubblicato tantissime foto e video che i suoi amici le hanno dedicato, ma anche gli auguri del compagno Stefano Rosso con il quale sembra andare tutto a gonfie vele. Mancano, tuttavia, gli auguri di Can Yaman sebbene i due si siano certamente visti sul set di Viola come il Mare dove stanno girando la seconda stagione della fiction di Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> GIULIA DE LELLIS E CARLO BERETTA, AMORE IN ALTO MARE: FUGA ROMANTICA IN BARCA

Un gesto che, logicamente visti i precedenti tra i due, non è passato inosservato e ha portato una nuova ondata di polemica alla quale Francesca risponde vendicandosi del collega. Bando alle lamentele, Chillemi indossa un bellissimo vestito leopardato che le lascia scoperta la schiena, piedi scalzi e capelli lunghi e selvaggi da vera femme fatale, che dimostra di non aver nulla e nessuno da aspettare. Francesca è una diva meravigliosa e chi la perde se ne pentirà.