Can Yaman è uno degli attori più lanciati degli ultimi anni grazie al successo ottenuto con le soap turche che lo hanno visto protagonista. Il divo, tuttavia, è anche uno dei testimonial più richiesti e collabora ormai da tempo con Dolce&Gabbana, che si accaparra sempre i volti del momento e i Vip più sensuali in circolazione. Proprio ricordando il backstage dell’ultimo spot per la nota maison di moda italiana, Can ha pubblicato un video ad alto tasso erotico.
Can Yaman nella bufera, reagisce così
Attore acclamato da tantissime fan in tutto il mondo, innamorate della sua innata sensualità ma anche del suo buon cuore – come ha dimostrato negli anni raccogliendo fondi con la sua associazione Can Yaman for Children – Can Yaman è spesso oggetto del gossip più sfrenato. L’attore turco, reso celebre da alcune soap che l’hanno consacrato sex symbol del momento con la sua massa di muscoli e i capelli lunghi e ribelli, non ama particolarmente esporsi a proposito della sua vita pubblica e proprio per questo la curiosità attorno al suo personaggio non fa che crescere di anno in anno.
Yaman si è esposto quando si è parlato delle sue relazioni amorose, ammettendo di aver risentito dell’influenza negativa del clamore mediatico su questo aspetto della sua vita come nel caso del rapporto con Diletta Leotta, naufragato sembra anche per l’ossessione dei medi nei loro confronti. Quando in rete è apparso un video che lo ritrae mentre getta il telefono cellulare di un fan troppo invadente per le strade di Palermo, Yaman non ci ha visto più e questa volta è sceso personalmente in campo per spiegare cosa è successo, e poi per mostrar quale sia il reale rapporto con i suoi ammiratori. Can sostiene che l’uomo in questione lo stesse molestando e non fosse neppure un vero fan, e le sue sostenitrici gli hanno creduto dato che lui, fuori dal set siciliano di Viola come il Mare 2, tratta tutte con i guanti bianchi.
Visualizza questo post su Instagram
Can Yaman pubblica il video più sexy
Can Yaman, oltre ad essere un attore lanciato, è anche un testimonial molto richiesto. Da anni ormai si è affidato alle sapienti mani di Dolce&Gabbana, la maison italiana più lungimirante in fatto di sex appeal dato che annovera alcuni dei testimonial più hot del momento. Yaman, logicamente è tra questi e ricorda con piacere il backstage dell’ultimo spot che lo ha visto protagonista.
Yaman ha pubblicato su Instagram un video che lo ritrae con nulla eccezione fatta per la sua perfetta muscolatura in vista, il codino ben tirato in uno chignon sensuale e lo sguardo di chi sa che, volendo, può fare strage di cuori con un solo sorriso. Il video fa parte dello spot per la linea skincare e beauty uomo di D&G, che promuove il nuovissimo fondotinta genderless.