Can Yaman è tornato in Portogallo, questa volta a Porto, per una nuova iniziativa di beneficienza proprio nella Festa della Donna. L’attore turco, per la speciale occasione, ha osato con il suo look indossato un completo due pezzi color Peach Fuzz, il colore pantone dell’anno. Ma sarà stata una buona idea o questo colore non dona neppure ad un uomo così bello e sensuale?
Can Yaman vola a Porto, iniziativa bellissima
Nuova iniziativa benefica di Can Yaman, l’attore turco più amato di sempre che recentemente ha confermato di essere in preparazione per il primo ciak di Sandokan, remake dell’omonima serie televisiva con Kabir Bedi che lo vedrà protagonista nei panni della leggendaria Tigre della Malesia creata dalla penna di Emilio Salgari. Can è tornato in Portogallo, questa volta a Porto, per incontrare le sue fan nel giorno della Festa della Donna e raccogliere nuovi fondi importanti per la sua associazione Can Yaman for Children. Il divo turco, per l’occasione, ha scelto un look particolare, elegante ma con tocchi street style, nel colore pantone dell’anno. Questo colore non fa impazzire nessuno ma a Can donerà? Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Can Yaman con il colore Pantone dell’anno, che azzardo!
Can Yaman ha deciso di sfoggiare un completo elegante per il suo ultimo incontro con le fan in Portogallo. Incantato dalla città di Porto, che ha confidato ricordargli particolarmente casa sua per l’atmosfera che si respira, l’attore turco ha indossato un completo due pezzi con giacca monopetto, scegliendo una semplice t-shirt al posto della camicia tradizionale e qualche gioiello dal sapore bohémien. A colpire è il colore dell’abito ovvero il Peach Fuzz, il colore pantone dell’anno. Questa tonalità particolare, un rosa pesca molto delicato, quasi incorporeo, non sembra star bene proprio a nessuno, compreso il nostro amato Can che, per quanto sempre affascinante e stiloso, con questa tonalità non risalta la sua naturale bellezza. Siete d’accordo?