Can Yaman pronto a lasciare la Tv per un nuovo progetto con lo Chef stellato?
Can Yaman e Sal de Riso, lo chef stellato che è il re della pasticceria, si incontrano sulla costiera Amalfitana.
Protagonista della fiction Viola come il Mare, nel ruolo del sensuale e tenebroso ispettore capo Francesco Demir, nonché uno degli attori di maggior successo negli ultimi anni, Can Yaman potrebbe decidere di lasciare il mondo dello spettacolo per un nuovo progetto. Il divo turco, infatti, ha incontrato Sal de Riso ovvero uno dei pasticceri più famosi del mondo e ha fatto sapere di avere un grosso progetto in ballo.
Can Yaman torna in Viola come il Mare
Era incerta la presenza di Can Yaman nella fiction, targata Lux Vide e in onda su Canale 5, Viola come il Mare. Il divo turco più amato di sempre interpreta l’affascinante e tenebroso ispettore capo Francesco Demir che, proprio nel corso del finale della prima stagione, riesce finalmente a far capitolare Viola Vitale – impersonata da Francesca Chillemi – e a convincerla a lasciarsi andare all’amore. Qualcosa, tuttavia, suggerisce alla protagonista che il futuro non sarà roseo come entrambi credono: Demir potrebbe essere suo fratello!
Tutti i fan della fiction sono curiosi di scoprire come si snoderà la seconda stagione, nel quale sembra ci sarà anche un sensuale rivale per Demir ovvero un nuovo Pm pronto a sedurre la bella Viola. Can è tornato ufficialmente sul set della serie tv, mostrandosi anche insieme a Francesca dopo le chiacchiere su una discussione pesante avvenuta tra i due, si mormora a causa dei loro sentimenti contrastanti. Certo, è palese che il rapporto non sia più quello di prima ma i fan possono tirare un sospiro di sollievo: Yaman ci sarà ed è pronto ad impegnarsi come al solito sul set. Ma cosa accadrebbe se Viola come il Mare fosse, almeno per qualche tempo, il suo ultimo progetto televisivo?
Visualizza questo post su Instagram
Can Yaman incontra lo Chef stellato e…
Can Yaman, dopo Viola come il Mare sarà senza dubbio Sandokan nel remake dell’omonima serie televisiva che ha consacrato Kabir Bedi nell’Olimpo dei sex symbol. Ma non è escluso che questo progetto potrebbe vedere la luce tra diverso tempo, portando Yaman a volersi concentrare anche su altri possibili scenari. Non è un segreto che l’attore turco ami particolarmente la cucina, tanto da immortalarsi diverse volte come re della griglia in casa o prestare il suo volto per lo spot della pasta De Cecco. Yaman ama mangiare, sano si intende, ma non disdegna anche qualche particolare piatto tradizionale e ama andare al ristorante.
LEGGI ANCHE >>> BABY K COLPITA DA UNA FAN, FINISCE IN OSPEDALE: “NON RIUSCIVO A PARLARE PER IL DOLORE”
Recentemente, ospite di un evento in Campania, Can ha incontrato il re della pasticceria Sal de Riso. Con le sue otto stelle Michelin, il pasticcere partenopeo è tra i più famosi del mondo ed è proprio Sal ha pubblicato un selfie con l’attore più amato del mondo parlando di un grande progetto in ballo. Yaman vuole lasciare la Tv per dedicarsi al mondo della ristorazione? Al momento l’ipotesi più probabile è che l’attore abbia chiesto la complicità dello chef per creare qualcosa da vendere per beneficienza, come spesso è solito fare per raccogliere fondi da devolvere ai bambini curati grazie alla sua associazione Can Yaman for Children.