Can Yaman, la campagna solidale con Mania: dove acquistare il suo profumo

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/08/2022

Can Yaman lancia una nuova edizione limitata di Mania, il suo profumo unisex, per aiutare l’associazione che da anni promuove per i bambini bisognosi.

Can Yaman, la campagna solidale con Mania: dove acquistare il suo profumo

Can Yaman, oltre ad essere un attore amato e un vero sex symbol, è anche un uomo di buon cuore e investe molto tempo nella beneficienza. Con la nuova edizione del suo profumo Mania, il divo turco lancia una campagna solidale.

Can Yaman fa un gesto bellissimo con Mania

Can Yaman è un divo moderno, contornato da un’aura di mistero vista la sua poca propensione a rendere pubblica la vita privata, e una sensualità senza tempo, resa ancora più accentuata da estenuanti sessioni di palestra. Yaman sta per debuttare in prima serata su Canale 5 con Viola come il Mare, fiction che lo vede recitare completamente in italiano al fianco di Francesca Chillemi, per poi prendere parte alle riprese di El Turco, nuova serie tv originale Disney +. Mentre si rende protagonista di nuovi progetti televisivi.

Yaman è anche un imprenditore di successo grazie al lancio della sua fragranza Mania, un profumo dedicato a tutti che porta con sé mistero, fascino e glamour. Proprio una delle ultime novità di questo marchio di successo, che sta andando a ruba tra le fan del turco, è collegata con un’altra attività molto cara a Can, ovvero la beneficienza.

Can Yaman Instagram

Can Yaman lancia una nuova campagna solidale

Poche settimane fa, infatti, Yaman ha reso pubblica la notizia del lancio di una nuova fragranza Mania, ovvero il profumi unisex che l’attore turco ha pensato per tutti. Un’edizione speciale in stile pop-art che, come leggiamo sul sito ufficiale del profumo, serve a dare vita ad un progetto rivolto ai più piccoli.

LEGGI ANCHE >>> HAILEY BIEBER FA IMPAZZIRE TUTTI CON IL SUO NUOVO GLOSS, ANCHE L’AMICA BELLA HADID!

Progetto patrocinato da Can Yaman for Children, ovvero l’associazione che da anni l’attore porta avanti per permettere ai più sfortunati di potersi sottoporre ad importanti interventi e ricevere le cure necessarie nei migliori ospedali d’Italia. Un gesto bellissimo quello di Can, che ha avuto un grande successo anche tra le sue seguaci più accanite, immediatamente accorse ad acquistare la speciale confezione Mania al costo di 84 euro.

Mania lancia così la nuova limited edition per raccogliere ulteriori fondi a sostegno delle nuove iniziative della Can Yaman for Children. Perché amore genera amore. Sempre”, questo il bellissimo messaggio di Yaman sul sito ufficiale di Mania dove è possibile fare tutti gli acquisti del caso.