Can Yaman in Dolce&Gabbana a Venezia, disagio per la richiesta bollente (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
05/09/2022

Can Yaman e Francesca Chillemi a Venezia. Il divo turco in Dolce&Gabbana deve difendere la sua amicizia con la collega.

Can Yaman in Dolce&Gabbana a Venezia, disagio per la richiesta bollente (FOTO)

Can Yaman e Francesca Chillemi sono stati invitati alla settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia. I due attori, messi in difficoltà dai presenti che hanno tirato in ballo il presunto flirt, erano entrambi bellissimi in Dolce&Gabbana e Maison Mariangela.

Can Yaman, richiesta hot per l’attore turco

Can Yaman è stato invitato al Festival del Cinema di Venezia per presenziare al Filming Italian Best Movie Awards grazie a Viola come il Mare. La fiction debutterà il 30 settembre, in prima serata su Canale 5, ma all’evento che si è tenuto nella meravigliosa cornice della Laguna, tutti i presenti hanno potuto avere un assaggio della nuova seri tv con il divo turco. Can è approdato a Venezia insieme alla collega e co-protagonista Francesca Chillemi.

Si è mormorato per lungo tempo, anche a causa delle complicità mostrata fuori dal set, che tra i due vi fosse stato un flirt segreto e appassionato, ma gli attori hanno preferito ignorare i rumors, mostrando invece la loro sincera amicizia. Proprio in virtù di questa chimica spaziale, alcuni fotografi hanno incitato Francesca e Can a baciarsi, mettendo in estremo imbarazzo i due attori, che si sono rifiutati categoricamente. Per fortuna, con il red carpet, tutto l’imbarazzo è svanito.

Can Yaman sensuale sul tappeto rosso

Can Yaman si è affidato alle sapienti mani degli stylist di Dolce&Gabbana, la maison di moda che lo veste ormai da tempo per ogni suo evento importante e mondano. Superato l’imbarazzo all’arrivo a Venezia, l’attore ha optato per un completo elegante, composto da una giacca a doppiopetto blu elettrico con reverse neri, abbinati al pantalone sartoriale e mocassini neri lucidi.

LEGGI ANCHE >>> VENEZIA 79 CHE DISASTRO SUL RED CARPET, LA GONNA SI ALZA E…

Un accostamento particolare, come sono generalmente i look dell’attore turco, che ama vestirsi in modo estroso. Incantevole e sensuale anche Francesca Chillemi, che si è lasciata vestire da Maison Mariangela con un elegante abito lungo effetto seta color grigio scuro, impreziosito da inserti in tessuto effetto trasparente e un make-up glamour ed elegante.