Can Yaman, il Look per il ritorno in Turchia è sporty chic!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/02/2024

Can Yaman pubblica alcuni scatti a Istanbul con la sua bellissima famiglia e sceglie un look sportivo con una nota chic.

Can Yaman, il Look per il ritorno in Turchia è sporty chic!

Can Yaman torna in Turchia prima di dedicarsi alle riprese di Sandokan. L’attore pubblica su Instagram alcuni scatti con la sua famiglia e i migliori amici a Istanbul e sceglie un look sportivo, che arricchisce un capo spalla chic. Ecco tutti i dettagli.

Can Yaman torna in Turchia

Come preannunciato ormai diverso tempo fa, Can Yaman sarà la nuova Tigre della Malesia nel remake di Sandokan, la fortunata serie televisiva degli anni Settanta con Kabir Bedi come protagonista, ispirata al ciclo narrativo di Emilio Salgari. Un compito difficile per l’attore turco, che si sta preparando anche fisicamente ad affrontare il set con una dieta ferrea e moltissima attività fisica. Can ha perso 10 chili in un mese ma ha ancora un po’ strada da fare prima di calarsi nei panni di Sandokan, senza contare l’attento studio del copione che lo vedrà al fianco di Luca Argentero. Nel frattempo, Yaman è tornato a casa per qualche giorno e ha pubblicato su Instagram alcuni dolci scatti in compagnia della sua famiglia, approfittando delle foto per lanciare qualche frecciatina infuocata al mondo del gossip che spesso lo vede, suo malgrado, protagonista di congetture e scandali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman, il look sportivo con la giacca chic!

Con il sorriso e la felicità ben stampata sul suo volto, Can Yaman ha mostrato su Instagram le foto della sua breve vacanza in Turchia, abbracciato alla sua famiglia e agli amici più cari che risiedono a Istanbul. Per l’occasione, Yaman ha sfoderato uno dei suoi look che non passano inosservati, lasciando i capelli lunghi liberi sulle spalle e indossando gli immancabili occhiali da sole.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, il Recap della Milano Fashion Week è da urlo: ecco i Look

Yaman ha scelto un look sportivo che mette in evidenza la sua nuova e perfetta forma fisica, con una maglietta aderente e un pantalone jeans color nero. Sneakers nere ai piedi e poi un capo-spalla più chic, una giacca elegante monopetto che porta slacciata per mettere in mostra gli addominali. Cosa ve ne pare?