Elettra Lamborghini, il Recap della Milano Fashion Week è da urlo: ecco i Look

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
27/02/2024

Elettra Lamborghini mostra al popolo di Instagram tutti i Look sfoggiati alla Milano Fashion Week, guarda.

Elettra Lamborghini, il Recap della Milano Fashion Week è da urlo: ecco i Look

La Milano Fashion Week ha chiamato a raccolta personalità del mondo della moda, attrici, cantanti ma anche influencer famose su Instagram a livello internazionale. Tra gli ospiti di alcune delle sfilate più attese c’è stata anche Elettra Lamborghini, che ha deliziato i suoi fan con tutti i look indossati nei vari front row.

Elettra Lamborghini, il Recap della Milano Fashion Week

Si è appena conclusa la Milano Fashion Week con tanti spunti per le nuove collezioni, nuovi dettagli glamour da sfoggiare per le vere trend setter ma anche tutti i gossip legati agi ospiti del front row delle migliori passerelle delle maison di moda internazionali. Tra le ospiti c’è stata anche Elettra Lamborghini, la cantante ed ereditiera più amata di Instagram che in questi giorni sta tenendo i fan con il fiato sospeso, in attesa di svelare due nuovi progetti molto importanti di beneficienza. Elettra ha voluto racchiudere in un post alcune foto con i look più belli indossati durante l’evento di moda. Si parte con la jumpsuit firmata di Elisabetta Franchi, un capo color viola con loghi neri che la cantante ha arricchito con un blazer nero e un paio di sandali con tacco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Tutti i Look di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha adorato l’abito lungo che le abbraccia le forme, un capo color grigio chiaro che mette in risalto il suo décolleté e uno spacco laterale che mette in mostra le gambe toniche e un paio di sandali gioiello super glamour. Super alla moda anche la jupsuit Philipp Plein color blu notte, con decorazioni glitter e una fascia alla vita.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni in Look total White, che glamour! (FOTO)

Elettra ha abbinato il capo griffato ad un blazer oversize nero a righe, con glitter che riprendono quelli del logo impresso sulla tuta intera che le sta un incanto. Insomma, look semplici ma d’effetto che si sposano alla perfezione con il carattere esuberante e solare della Lamborghini. A voi piacciono?