Can Yaman chiude con Francesca Chillemi? Il gesto social

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/11/2022

Can Yaman e Francesca Chillemi sono in crisi? Il gesto social degli attori parla della fine di un bellissimo rapporto.

Can Yaman chiude con Francesca Chillemi? Il gesto social

Can Yaman e Francesca Chillemi, amicizia al capolinea? Dopo aver vissuto fianco a fianco per mesi sul set di Viola come il Mare, la fiction in onda su Canale 5, i due attori sono sempre più distanti e ora scompare anche il segui su Instagram. Ecco cosa sta succedendo.

Can Yaman e Francesca Chillemi allarmano i fan

Sul set di Viola come il Mare, la fiction di Canale 5 prodotta da Lux Vide, è nata un’amicizia profonda e bellissima tra Can Yaman e Francesca Chillemi. I due hanno vissuto per mesi, fianco a fianco, a Roma e a Palermo per girare la serie tv prodotta da Lux Vide e ora si godono i frutti del loro duro lavoro, sebbene gli ascolti siano ben più bassi di quanto sperato da Mediaset.

Tra paparazzate e smentite, provocate dalla complicità unica tra i due attori e da alcuni scatti della coppia pubblicati dal settimanale Chi, Can e Francesca hanno continuato a mostrarsi più complici che mai. Ora, tuttavia, sembra che questa amicizia sia giunta al capolinea. Sono stati proprio i fan degli attori, infatti, ad accorgersi di alcuni particolari assurdi che fanno pensare ad una foto crisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman e Francesca Chillemi addio!

Nelle ultime ore, i fan di Can Yaman e Francesca Chillemi si sono tolti il segui a vicenda su Instagram, dove invece erano soliti interagire con likes, commenti e Ig Stories. Oltre ad aver evitato di mettere likes agli scatti che Francesca ha pubblicato dal set che hanno condiviso, cosa che di per sé appare strana, Yaman ha cancellato anche alcune foto dal suo account Instagram, ovvero molti scatti con l’attrice.

LEGGI ANCHE >>> IGNAZIO MOSER SORPRENDE CECILIA RODRIGUEZ: LA PROPOSTA DI NOZZE (VIDEO)

Cosa è successo tra i due protagonisti di Viola come il Mare? I fan sono molto allarmati e sperano che, in caso vi fosse un malinteso o una discussione in atto tra i due, Yaman e Chillemi trovino il modo di fare pace sebbene l’attore sia lontano, ovvero a Budapest, per lavorare alla serie tv de El Turco.