Can Yaman che nostalgia: l’attore turco lo ammette su Instagram (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/10/2022

Can Yaman si trova in Ungheria ma il suo cuore è rimasto a Palermo insieme ai fan di Viola come il Mare, che nostalgia.

Can Yaman che nostalgia: l’attore turco lo ammette su Instagram (FOTO)

Can Yaman è lontano dall’Italia e sembra soffrire moltissimo questa condizione, soprattutto ricordando alcuni dei momenti più belli vissuti sul set di Palermo, durante le riprese di Viola come il Mare: che nostalgia!

Can Yaman a Budapest

Il successo di Can Yaman è decisamente in crescita e il divo turco più popolare del momento sembra essere inarrestabile. Dopo aver preso parte alla fiction Viola come il Mare, nei panni di Francesco Demir, Can si è trasferito per qualche mese a Budapest. Qui, al fianco dell’attrice e modella italiana Greta Ferro, Yaman impersonerà Balaban nella nuova serie tv El Turco, che verrà poi lanciata sulla piattaforma Disney +.

Yaman si è trasferito volentieri per questa nuova avventura televisiva e cinematografica, ma non può nascondere di nutrire molta nostalgia per l’Italia, e in particolare per il tempo trascorso a Palermo con Francesca Chillemi.

Can Yaman, ode a Palermo

Can Yaman, immerso nel clima frizzante di Budapest sul set de El Turco, non sembra essere in vena di nuove avventure. Il cuore del divo turco è dell’Italia e delle fan italiane, che lo sommergono di amore anche a distanza, elogiando ogni puntata di Viola come il Mare e l’impegno che l’attore ci ha messo nel recitare totalmente in italiano.

LEGGI ANCHE >>ELETTRA LAMBORGHINI, L’ULTIMA FOTO SU INSTAGRAM FA SCALPORE

Nel frattempo, anche Yaman mostra il suo amore soprattutto per la splendida città di Palermo, set della fiction ora in onda su Canale 5. Yaman ammette di sentire la mancanza di quei momenti felici, immerso nei colori e nel calore dei palermitani. Su Instagram piovono commenti bellissimi per lui.