Can Yaman bellissimo nel nuovo spot De Cecco

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/09/2022

Can Yaman è il protagonista, bellissimo e sensuale, del nuovo spot De Cecco. Ecco con chi ha recitato.

Can Yaman bellissimo nel nuovo spot De Cecco

Can Yaman, attore lanciatissimo nonché sex symbol che può vantare milioni di fan, ha preso parte al nuovo spot De Cecco insieme a Claudia Gerini. Eccolo bellissimo e sensuale per le strade di Roma.

Can Yaman fa centro con il nuovo spot

Can Yaman ha ottenuto un successo dopo l’altro negli ultimi anni, diventando famoso grazie alla soap Daydreamer e consacrando la sua carriera a nuove opportunità lavorative in Italia, come quella che l’ha portato ad essere il co-protagonista di Viola come il Mare. Poche ore fa, Can ha salutato l’Italia dichiarando di doversi trasferire per ben sei mesi a Budapest, dove sarà impegnato sul set della nuova serie tv El Turco, presto disponibile sulla piattaforma streaming Dinsey +.

Per Yaman questo progetto rappresenta un nuovo traguardo e una nuova sfida: dovrà recitare completamente in inglese in un cast internazionale! Come ultimo regalo all’Italia, Can ha preso parte al nuovo spot della De Cecco per celebrare l’amore per la pasta. Eccolo sexy più che mai.

Can Yaman sexy per De Cecco

Can Yaman è nuovamente il co-protagonista dello spot De Cecco insieme alla nota attrice Claudia Gerini. Nella nuova pubblicità vediamo l’attore turco a bordo di un moderno monopattino elettrico, aggirarsi per il centro di Roma con alcuni dei monumenti più suggestivi sullo sfondo.

LEGGI ANCHE >>> BLAKE LIVELY INCINTA, L’ANNUNCIO NELL’ABITO MOZZAFIATO DI MAISON VALENTINO

Yaman indossa una camicia sportiva e lascia i capelli legati ma, una volta arrivato sotto casa della Gerini, sapendo che lei lo attende con un gustoso piatto di pasta De Cecco, raccoglie i capelli selvaggi in un delicato chignon e indossa un papillon nero. Un vero spettacolo per gli occhi!