Blake Lively incinta, l’annuncio nell’abito mozzafiato di Maison Valentino

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/09/2022

Blake Lively è in dolce attesa del quarto figlio. L’attrice dà il lieto annuncio lasciandosi vestire da Maison Valentino per l’occasione.

Blake Lively incinta, l’annuncio nell’abito mozzafiato di Maison Valentino

Ha scelto un mini-dress in paillettes color oro la bellissima Blake Lively, l’attrice di Hollywood e moglie di Ryan Reynolds che ha annunciato in Maison Valentino la sua quarta gravidanza.

Blake Lively è in dolce attesa!

Blake Lively ha annunciato poche giorni fa di essere in attesa del quarto figlio per la gioia del marito Ryan Reynolds. I due attori di Hollywood formano una coppia bellissima, tra le più affiatate dello showbitz, seguita da tantissimi fan su Instagram e sui social in generale. In occasione della conferenza Forbes, dove ha potuto parlare della sua linea di bevande Betty Buzz, Blake si è presentata davanti alle telecamere con il pancione in bella vista, scegliendo un delizioso mini-dress di Maison Valentino.

Il vestito è oro con tante paillettes a contrasto, rifinito da un foulard bianco latte, abbinato al cerchietto che doma la chioma bionda dell’attrice. Oro anche per gli orecchini a cerchio pendenti, mentre le scarpe con tacchi vertiginosi riprendono i dettagli bianchi. Un look fantastico quello scelto da Blake, che irradia gioia da tutti i pori. Peccato per l’incursione fastidiosa dei giornalisti vicino la sua casa, che ha costretto l’attrice a prendere misure drastiche.


Blake Lively incinta e contro i paparazzi

Tanto l’entusiasmo dei fan di Blake Lively e Ryan Reynolds nel sapere che l’attrice è in dolce attesa del quarto figlio ma eccessivo l’entusiasmo dei media, che hanno assediato la casa della coppia per avere uno scoop sulla gravidanza. Furiosa, Blake ha pubblicato alcuni scatti su Instagram, scrivendo: “Ecco le foto di me incinta nella vita reale, così gli 11 ragazzi che aspettano fuori casa mia per un avvistamento mi lasceranno in pace. Spaventate me e i miei figli”.

LEGGI ANCHE >>> RIHANNA, QUELLA VOLTA CHE SFILÒ IN LINGERIE PER VICTORIA’S SECRET

Blake che non può nascondere il fastidio per i paparazzi sempre più accaniti e poco umani, pronti a tutto per vendere uno scatto anche quando si tratta di una donna incinta e di una famiglia con figli piccolissimi. L’attrice ha invitato tutti i suoi fan a continuare a boicottare coloro che non proteggono la privacy dei bambini, schiaffandoli senza pietà in prima pagina nonostante il volere contrario dei genitori.