Camila Mendes sceglie Versace per la première del suo ultimo film

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/09/2022

Camila Mendes sceglie Versace per la première del suo ultimo film

Camila Mendes è amatissima da tanti fan, in particolare per il suo ruolo nella serie tv Riverdale. L’attrice americana di origini brasiliane ha scelto di indossare un total look firmato Versace per la première del suo ultimo film su Netflix.

Camila Mendes è la star di Netflix

Classe 1994, nata in Virginia ma di origini brasiliane, Camila Mendes si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua interpretazione di Veronica Lodge nella serie tv Riverdale dove ha conosciuto il collega Charles Melton, con il quale ha intrecciato a più riprese una storia d’amore, con ritorno di fiamma spento del tutto nell’estate del 2022.

Camila, dopo il successo e dopo aver ricevuto l’affetto del pubblico, anche grazie a pellicole come The New Romantic e The Perfect Date, è approdata nel cast di Do Revenge su Netflix che sta avendo un discreto riscontro da parte del pubblico. Proprio in occasione della première del suo ultimo film, l’attrice americana ha sfoggiato un total look firmato Versace davvero divino.

Camila Mendes sceglie Versace

Camila Mendes, star di Netflix con la nuova pellicola Do Revenge, liberamente tratta da L’altro uomo di Alfred Hitchcock, diretta da Jennifer Kaytin Robinson. In occasione della première, Camila ha sfoggiato un look interamente firmato Versace che ha lasciato decisamente il segno.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA NASTI, LA DOLCISSIMA FOTO CON IL PANCIONE E MATTIA ZACCAGNI

Si tratta di un corsetto semi-trasparente impreziosito da dettagli gold sulle spalle, una gonna lunga sino alle caviglie, che lascia scoperta la pancia. Tutto color verde acido come i guanti, mentre sono oro la borsetta e le scarpe con tacco che, in modo sublime, riprendono la punta del corsetto. Un look da 10 e lode per Camila, che in fatto di moda è una vera regina.