Burro per il corpo: i 6 migliori per una pelle al top tutta l’estate

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
10/06/2023

Non c'è nulla di più nutriente di un buon burro per il corpo! Prova uno di questi, faranno in modo che le tue gambe siano perfette per tutta l'estate!

Burro per il corpo: i 6 migliori per una pelle al top tutta l’estate

Cosa rende la pelle profondamente idratata e intensamente nutrita? Beh, la risposta è semplice: il burro per il corpo! Scopri i migliori prodotti beauty che renderanno la tua pelle morbidissima al tatto e super elastica. C’è solo che da guadagnarci!

Vuoi che la tintarella duri più a lungo? Allora idrata costantemente la pelle con un ottimo burro per il corpo…

Lo sai qual’è il prodotto beauty che può diventare il tuo migliore amico in estate? Il burro per il corpo! Scopri i migliori prodotti che abbiamo selezionato per te e potrai finalmente contare su una pelle elastica, morbida e che resta abbronzata molto più a lungo grazie alla profonda idratazione che le forniscono queste strepitose creme.

LEGGI ANCHE: Olio per il corpo, i 5 migliori per una pelle elastica e idratata

Soy Milk Honey Body Butter, il burro corpo per gambe luminose di Kihel’s

burro

Questo è uno dei prodotti cult di Kiehl’s nato negli anni ’70 e che, ancora oggi, non smette di stupire per la sua efficacia. Questo burro per il corpo nutriente è estremamente cremoso grazie al fatto che presenta una formula densa ma non grassa arricchita con Beta-Carotene e oli di origine naturale. Ideale per pelli secche, molto secche e disidratate. Il burro per il corpo di Kihel’s richiede un po’ di tempo per l’assorbimento ma l’attesa vale la pena! Questo prodotto è conosciuto come il trattamento “arma segreta del backstage”, in quanto viene utilizzato dalle modelle per rendere le gambe più luminose in passerella.

Deep Comfort Body Butter, burro per il corpo a rapido assorbimento di Clinique

clinique

Una crema corpo intensamente morbida e sensuale che penetra in profondità nella pelle incline all’aridità. Questo ottimo burro per il corpo di Clinique conferisce una nuova dimensione di morbidezza a gomiti, ginocchia e talloni. La sua morbidezza è talmente vellutata che la pelle la assorbe all’istante e rimane alleviata e in uno stato di benessere per tutto il giorno. Il vantaggio di questo burro corpo? Si assorbe molto rapidamente senza lasciare la sensazione di unto.

Vinotherapist, il burro corpo Relipidante di Caudalìe

caudalie

Anti-prurito e 100% comfort con il Burro Corpo Vegan Relipidante Vinotherapist di Caudalìe! Questo burro per il corpo nutre intensamente per 24 ore e ripara le pelli secche a tendenza atopica per un comfort di lunga durata. La sua texture ricca e setosa, arricchita con lipidi di origine vegetale, lenisce le sensazioni di fastidio apportando morbidezza ed elasticità alle pelli più sensibili. La formulazione contiene Olio di vinaccioli d’uva, Burro di karité bio e Olio di dattero del deserto per dare il massimo del nutrimento alla tua pelle.

Authentic Replenishing Butter, il burro restitutivo di Davines

davines

Questo burro per il corpo di Davines è qualcosa di spettacolare e non puoi non includerlo nella tua beauty routine! Il burro presenta una formulazione delicata specifica per idratare in profondità i capelli e nutrire la pelle del viso e del corpo. Quindi si tratta di un burro multifunzionale che puoi usare come arma vincente per combattere la tua battaglia contro la secchezza. Contiene il 98 % di ingredienti di origine naturale e il 2% di olio di cartamo da agricoltura biologica. Usalo sia sul corpo che sul viso per una idratazione intensa. Per i capelli invece, applica il burro sulla chioma asciutta, su lunghezze e punte prima dello shampoo e lasciare in posa almeno 5 minuti e poi risciacqua.

Unicorn Fruit, il burro multicolore per il corpo di Truly

unicorn fruit

Non è solamente ottimo per idratare la pelle, ma è anche bello da vedere! Questo burro per il corpo multicolore di Truly è super cremoso e ha un profumo così buono! La composizione contiene quattro ingredienti favolosi come (Matcha, Acai, Chia, Rose) ricchi di vitamine, sostanze nutritive e antiossidanti. Se stai cercando un burro corpo idratante, divertente e ricco di vitamine vitamine, non cercare oltre, l’hai trovata!

Hi, Butter, il burro per il corpo alla papaya di Ncla Beauty

burro corpo

La sensazione che lascia sulla pelle è qualcosa di spettacolare! Il burro per il corpo di NCLA Beauty presenta un’esclusiva formulazione burrosa dal freschissimo e gustoso aroma al dolce profumo papaya & vaniglia. Hi, Butter è una deliziosa crema corpo vegana ultra-idratante che trasforma l’aspetto della tua pelle, lasciandola luminosa, morbida e profumata. Formulato con burri e oli nutrienti come: burro di karité, burro di cacao, burro di mango e olio di semi di canapa biologico + Vitamina C, questo burro per il corpo è il tuo valido alleato per l’estate. Ammorbidisce, leviga e rassoda la pelle, garantendo un’idratazione duratura. Un trattamento corpo tutto naturale ideale per la pelle secca che necessita di una coccola beauty.

LEGGI ANCHE: Creme corpo dalla texture leggerissima: la Top 5 per l’Estate!