Box Bob, 5 Prodotti per mettere in piega il taglio di Capelli più trendy del momento

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
14/02/2023

Hai da poco fatto il taglio più trendy del momento ma ancora non sai come valorizzarlo al massimo? Allora non perderti la classifica dei migliori prodotti per dare volume al tuo scicchissimo Box Bob.

Box Bob, 5 Prodotti per mettere in piega il taglio di Capelli più trendy del momento

Si tratta di uno dei tagli top trend del momento, il box bob che, a differenza differenza di un caschetto classico, è il taglio perfetto per dare pienezza e corposità ai capelli fini. Per valorizzare al meglio questo taglio però, è necessario utilizzare un certo tipo di prodotti che possano efficacemente dare risalto allo styling del Box Bob. Per scoprire quali sono i giusti prodotti per mettere in piega il taglio capelli più cool del momento ti aspettiamo qui sotto!

Come creare lo styling perfetto per il tuo Box Bob, tutti i migliori prodotti per volumizzare il taglio più trendy

È l’anno del caschetto, impossibile negare l’evidenza! A dimostrazione l’incantevole Hailey Bieber e la nostrana Chiara Ferragni che ha fatto innamorare tutti al Festival di Sanremo con il suo bel taglio di capelli, talmente bello da far pensare a tutti che fosse una parrucca. Il 2023 sembra dunque deciso a imporre come nuovo hair trend, quello del caschetto, in particolare il Box bob. Come suggerisce anche il nome, questo taglio di capelli riprende le linee quadrate di una scatola, realizzate attraverso finiture pari e uniformi tutt’intorno il perimetro della chioma. Il tutto massimo, all’altezza del mento. Tutt’altro che dritto, il Box Bob non smette di affascinare con le sue elegantissime smussature e movimenti che si vengono a creare grazie a uno styling pensato proprio per dare volume e corpo a un caschetto super glamour. Se anche tu hai deciso di lasciarti ispirare da questo nuovo trend capelli, devi sapere che è imprescindibile l’utilizzo di un buon prodotto che riesca a dare movimento allo scicchissimo Box Bob. Quindi, che ne dici di dare un’occhiata insieme ai prodotti più buoni che possono dare volume al tuo splendido Box Bob? Ti aspettiamo qui sotto con i nostri bests!

LEGGI ANCHE: Capelli: i 6 migliori Conditioner per alleggerire e districare la chioma. Da provare!

StyleSign Ultra Volume, lo spray di Goldwell per volumizzare i capelli dalla radice

Goldwell

Pur essendo il Box Bob già splendido di suo, è fondamentale utilizzare dei prodotti che riescano a valorizzarlo al meglio. Per dare al caschetto “a scatola” quell’aspetto scompigliato molto naturale bisogna scegliere dei prodotti volumizzanti che possano accentuare quell’effetto nature mosso. Il primo prodotto che vogliamo presentarti è lo StyleSign Ultra Volume di Goldwell, il quale ti aiuterà a creare finalmente l’acconciatura che hai sempre sognato. Per ottenere il Box Bob dei tuoi sogni ti basta puntare lo spray verso le radici dei capelli, subito dopo averli lavati e noterai subito come i capelli si rivitalizzeranno. Perfetto soprattutto per i capelli più fini, lo StyleSign Ultra Volume di Goldwell darà alla tua chioma un movimento dall’effetto super voluminoso.

Fresh Affair, lo shampoo secco di Kérastase per dare corpo alla chioma

kerastase

Questo non è un semplice shampoo secco, ma è anche un ottimo volumizzante capelli perfetto per il tuo Box Bob super alla moda. Lo shampoo secco Fresh Affair di Kérastase ti aiuterà ad avere capelli più puliti e freschi per qualche giorno in più! Assorbe istantaneamente il sebo in eccesso su cuoio capelluto e capelli lasciando una deliziosa fragranza di olio di Neroli che persiste per 24 ore dopo la sua applicazione. Lo spray leggero e delicato dona una piacevolissima sensazione di pulito. Con questo fantastico prodotto la tua chioma acquisirà subito un aspetto più voluminoso.

Full Dry Volume & Texture, lo spray di Living Proof per rinvigorire i capelli

lining proof (1)

Uno spray multiuso davvero sorprendente! Questo ottimo prodotto è perfetto per rinvigorire e dare volume al tuo Box Bob, in quanto migliora la consistenza dell’acconciatura per un look naturale e imperfettamente perfetto. Fantastico per dare volume, il Full Dry Volume & Texture, fornisce una tenuta modulabile per una gamma più ampia di stili. Il cosmetico è anche un ottimo termoprotettore, infatti ti garantisce una protezione dal calore fino a 210°C. Assorbe leggermente il sebo e allunga la durata della tua acconciatura, donandole un corpo e un volume mai visti. Funziona anche sui capelli asciutti, quindi puoi usarlo sempre e ovunque.

Xtra Large Bombshell, la schiuma volumizzante di Color Wow per un perfetto Box Bob

wow

Il volumizzante che hai sempre desiderato esiste! Il Bombshell Volumizer di Color Wow rappresenta il futuro dei prodotti volumizzanti! Volume perfetto senza appesantire la chioma, questo è il concept della preziosa schiuma priva di alcol di Wow. Per un effetto ancora più scenografico, la formula è arricchita con estratto di bambù dalle straordinarie proprietà fortificanti che lasciano i capelli più spessi, voluminosi e leggeri al tatto, quasi da non sentirne più il peso!

Queen for a Day, lo spray volumizzante di Tigi per inspessire i capelli

tigi

Regina per un giorno! Il Queen For A Day Spray di Tigi, è lo spray ispessente dalla potente formulazione volumizzante, progettata e utilizzata dai professionisti del salone per offrire risultati dall’effetto Wow. Ottieni volume e spessore a lunga durata uno spray volumizzante e texturizzante che dona ai capelli una texture sorprendente ma con una tenuta leggera davvero incredibile. La fresca fragranza ai frutti di bosco è super irresistibile.

LEGGI ANCHE: Hair Rituel by Sisley: 6 Prodotti Super per prenderti cura dei tuoi Capelli