7 Borse firmate Emporio Armani che sono un vero must di Primavera

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
03/04/2023

Emporio Armani porta tutta la sua eleganza nella ricerca dei modelli di borse in paglia e rafia, perfette per esibire classe e stile anche andando al mare. Ecco le borse must have di stagione che non potete assolutamente perdere...

7 Borse firmate Emporio Armani che sono un vero must di Primavera

Le borse firmate Emporio Armani non sono un novità in quanto a stile, eleganza e classe. La novità sta però in questi modelli in paglia o rafia, vero must have di primavera. Li possiamo trovare in colori pastello come l’azzurro o il rosa, ma anche nei toni classici al naturale, o addirittura in nero, per chi non vuole rinunciare al total black neanche nella propria mise da mare.

Shopper in paglia matelassé, azzurro primavera!

Armani Borsa azzurra

Questa, MyEA Bag, di misura media, è uno dei modelli iconici di borse armani. Modello da portare a mano realizzato in paglia trapuntata con chiusura a magnete e patch logata. I moschettoni logati e pouch interna coordinata con zip, impreziosiscono il modello, donandogli un look fresco e moderno, pur rimanendo un classico di linee e forme by Emporio Armani. É disponibile anche nel tono naturale, beige, oltre che all’azzurro che vedete in foto. Prezzo 410,00 Euro.

MyEa Piccola, Una piccola gemma da indossare per tutte le occasioni

Armani bag

Il modello MyEA è lo stesso della misura media che abbiamo già incontrato, ma in versione mini. Un piccolo tocco di classe che impreziosirà i vostri outfit primaverili ed estivi e che potrete indossare in tutte le occasioni: cene speciali, per andare in spiaggia o in barca, per un pranzo in riva al mare. Difficilmente trovare dei toni nei vostri outfit che non andranno bene con questo delizioso rosa. É disponibile anche nella versione azzurra. Prezzo 360,00 Euro

Deliziosa Borsa a tracolla in paglia matelassé lavorata all’uncinetto!

borsa

Andiamo ora a scoprire un’altra creazione di Emporio Armani in cui i materiali ed i colori perfetti da indossare in primavera, vengono sublimati da un modello molto cool. In questo caso l’appeal estivo della paglia viene enfatizzato da un’esclusiva lavorazione all’uncinetto che viene in seguito trapuntata. Borsa modello crossbody con tracolla gioiello e chiusura logata ad effetto tartarugato. Un concentrato di moda e di artigianato che potrebbe essere il perfetto spot della moda Made in Italy. Prezzo 430,00 Euro.

Borsa a tracolla in Rafia rosa, una chicca inimitabile!

tracolla Armani

Questa borsa è prima di tutto inimitabile. Linee pulite minimal, piccoli tocchi di metallo. L’ispirazione di queste borse è caratterizzata da volumi decisi e da una silhouette particolarmente geometrica. Anche questo è un modello crossbody, molto di tendenza in questo momento, realizzata in rafia e provvista di chiusura con linguetta che viene inserita all’interno di un passante di metallo logato. Dettagli metallici gold. Prezzo 520,00 Euro.

LEGGI ANCHE: Sling Bag, 6 Borse super trendy da mettere in wishlist

Shopper classica in paglia da mare. La spiaggia si fa super chic

mare armani

Lo spirito fresco ed estivo della Capsule Mare di Emporio Armani di questa stagione si vede anche negli accessori pensati per completare la proposta ready-to-wear. Questa è la classica borsa a mano modello shopper, realizzata in paglia intrecciata. Doppio manico e patch frontale con logo a rilievo, è perfetta per portare tutto con voi, dal telefono, al telo mare fino alla borraccia dell’acqua. La. forma geometrica non intacca la dolcezza e l’eleganza del modello. Farete un ingresso in spiaggia da vere dive! Prezzo 340,00 Euro

La Capsule Mare di Emporio Armani presenta la shopper verticale in paglia: troppo cool!

armani capsule mare

La versione più spaziosa e classica della borsa in paglia arriva, sempre dalla Capsule Mare di Emporio Armani, con questa shopper verticale. Una borsa da portare a mano dalla shape verticale realizzata in paglia intrecciata. Doppio manico e patch frontale con logo a rilievo. Tracolla a nastro logata e removibile. Non solo per mare e destinazioni estive, sarà perfetta anche per i vostri weekend e le vostre fughe dal caldo, mostrando un’eleganza unica marchio di fabbrica del brand. Comoda, spaziosa, semplice e di carattere. Il prezzo è super accessibile: 290,00 Euro per portarla a casa vostra.

armani paglia

Ecco il modello in rafia per chi non vuole rinunciare al black style neanche quando arriva il caldo, e neppure per andare al mare. Questa è una shopper, modello trapezio, realizzata in rafia intrecciata e provvista di doppio manico in corda. Logo decorativo ricamato a tono sul davanti. Elegante, fresca, nonostante il tono scuro, sprigiona leggerezza. Se vi piace non perdete l’occasione di farla vostra, costa solo 140,00 Euro ed è un vero modello unico firmato Emporio Armani, che incarna tutta la sua eleganza.