Bobbi Brown make up, i trucchi e le palette più belle: la Top 5!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
13/02/2023

Hai mai provato la linea beauty della protagonista di Stranger Things? Se vuoi sapere quali sono le palette e tutti gli altri prodotti del brand Bobbi Brown più buoni, dovresti proprio dare una sbirciatina qui sotto.

Bobbi Brown make up, i trucchi e le palette più belle: la Top 5!

Si tratta del marchio beauty della meravigliosa attrice che interpreta “Undi” in Stranger Things, e ad oggi è uno tra i brand di make-up preferiti dalla generazione Z. Nata con l’esigenza di rispondere alle esigenze dei giovanissimi, la Bobbi Brown, a distanza di qualche anno è destinata a imporsi come uno dei migliori marchi di bellezza. Scopri insieme a noi quali sono tutti i trucchi e le palette da collezionare!

Da Stranger Things al mondo del Beauty, tutti i migliori prodotti della linea di cosmetici di Millie Bobbi Brown

Chi non è rimasto affascinato da quella bambina con il potere della telecinesi, nonché grande attrice, che timida si faceva avanti nel mondo del grande cinema? Mille Bobbi Brown, la star di Stranger Things nel 2019 lancia la sua linea beauty Bobbi Brown, che ad oggi non smette di acquisire sempre più fama. La linea di prodotti nasce con l’obiettivo di offrire prodotti di make-up e skincare alla Generazione Z (la sua, per l’appunto) certificata da PETA, cruelty-free e rigorosamente vegana. Vista l’altissima qualità di questi meravigliosi prodotti, abbiamo deciso di mostrarti tutti i nostri trucchi e palette preferite della linea di cosmetici Bobbi Brown. Curiosa di scoprire quali sono i must-have?

LEGGI ANCHE: Make Up, 6 Prodotti Urban Decay da accaparrarsi subito su Lookfantastic

Crushed Oil-Infused Gloss Shimmer, il lucidalabbra idratante e rimpolpante

lucidalabbra

Iniziamo proprio da lui, il nostro preferito in assoluto: il Crushed Oil-Infused Gloss Shimmer! Questo buonissimo lucidalabbra si rivela anche come un ottimo balsamo rimpolpante che nutre profondamente le tue lips. Il gloss super confortevole, non appiccica e risulta quasi impercettibile sulle labbra a livello di consistenza. Disponibile in 3 meravigliose tonalità glitterate, il gloss è l’elemento fondamentale creare per un look audace super glamour. Privo di parabeni, solfiti, glutine e ingredienti di origine animale, questo gloss ultra-glitterato fornisce un’esplosione di colore e ammorbidisce le labbra grazie alla formula arricchita di oli vegetali nutrienti. Idrata le labbra rendendole soffici e morbide per tutta la giornata.

Real Nudes Eyeshadow, la palette dalle nuance nude super versatili

nude

Questi sono i veri nude! Se anche tu sei amante delle tonalità glamour del nude, non puoi assolutamente lasciarti scappare questa straordinaria palette di ombretti a cinque colori. Progettati per adattarsi a tutti i toni della pelle, gli ombretti si caratterizzano per la loro fantastica intensità. Dotata di una serie di sfumature neutre dal finish matte, luccicanti e metalliche la palette diventerà il tuo nuovo must have da portare sempre con te. Crea i tuoi look accattivanti per tutte le occasioni, da quelle più glamour alle più formali, grazie alle finiture opache, luccicanti e metalliche.

Hightlighting Powder, la terra bicolore per un effetto shimmer

bobbi-brown (1)

Amante dell’effetto ultra glossy? Allora ecco questa fantastico bronzer per un effetto davvero sorprendente per definire i tuoi lineamenti con un tocco super luminoso. L’ highlighter, il primo bestseller della linea Bobbi Brown usa i benefici di un gel e una polvere offrirti quel radioso effetto scintillante di cui hai bisogno. Perfetto per ottenere guance luminose (e occhi), questa innovativa polvere scivola sulla pelle facilmente, levigando il viso per offrire una luminosità dal risultato molto naturale e un finish semplicemente shimmer. Sottile e delicato, questo prodotto si fonde con la pelle senza andare ad accumularsi nelle linee sottili.

Crushed Creamy Color For Cheeks & Lips, la crema colorata multiuso

colore

A volte basta solo un tocco di colore per ottenere un aspetto naturalmente radioso e questa formula colorata è l’elemento perfetto da aggiungere alla tua trousse. La crema sfumabile e idratante di Bobbi Brown è studiata proprio per dare un tocco di colore a labbra e guance. Il colore rosato si stende in modo uniforme ed è inoltre facilmente modulabile proprio per permetterti di gestire al meglio l’intensità del colore. Questa formula idratante dona alla pelle e alle labbra un aspetto fresco e sano. L’applicazione veloce ti consente di intensificare, ravvivare o rinfrescare il tuo look, ovunque ti trovi grazie al pratico flaconcino da portare sempre con te.

Luxe Metal Rose Eye Shadow, la palette sulle tonalità del rosa glam

palette

Che dire poi di questa bellissima palette dove regna sovrano il rosa? La delicata tonalità si fa audace in una nuova palette di ombretti con otto splendide nuance da matte a luccicanti. Le formule cremose opache e gelée metalliche, esplodono in colorazioni dagli effetti super lussuosi e multi-texture. La formula gelé offre una lucentezza multidimensionale ad alto impatto che, in una sola passata, rilascia una pigmentazione incredibilmente forte, destinata rimanere tutta la sera. I colori matte consentono di creare sfumature sorprendentemente seducenti.

LEGGI ANCHE: 6 Prodotti Make Up Low Cost che non hanno nulla da invidiare a quelli più Costosi