Blanco per Dolce&Gabbana, la spettacolare presentazione della nuova Linea

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
27/09/2023

Blanco è la nuova ispirazione per la line di Dolce&Gabbana, ecco la collezione presentata durante la Milano Fashion Week.

Blanco per Dolce&Gabbana, la spettacolare presentazione della nuova Linea

Dopo l’esibizione a più riprese sul palco dell’Ex Macello di Milano, presentando capi della nuova linea di moda che ha firmato con Dolce&Gabbana. Il cantante più acclamato del momento è l’ispirazione per una nuova collaborazione con la casa di moda più social di sempre, che ha vinto tutto accaparrandosi Blanco come special art director.

Blanco si esibisce per Dolce&Gabbana

La sfilata di Dolce&Gabbana alla Milano Fashion Week era senza dubbio uno degli eventi più attesi della settimana della moda italiana. La maison siciliana, infatti, negli anni ha appassionato Vip di tutto il mondo, diventando uno dei brand più popolari e ricercati dalle star, e può fare affidamento su tanti testimonial diversi che si muovono perfettamente nel mondo dei social e accrescono il prestigio del marchio con le loro sponsorizzazioni e la presenza agli eventi esclusivi, pensati da Stefano Gabbana e Domenico Dolce. Ospite speciale della sfilata milanese è Blanco, giovanissimo talento che sta spopolando soprattutto dopo la vittoria al Festival di Sanremo in coppia con Mahmood. Sebbene sia giovanissimo, Blanco è già una stella della musica e ha ottenuto diversi record, ed è per questo che Dolce&Gabbana lo ha voluto come testimonial di una nuova linea fresca e dinamica, proprio come il cantante. Blanco, dunque, esibendosi sul palco dell’ex Macello di Milano, accompagnando la sfilata a momenti di musica con la sua straordinaria voce e presenza artistica, ha lanciato anche indizi sul suo lavoro come speciale art director.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

 

Blanco firma Dolce&Gabbana, tutti i modelli

Blanco è il nuovo testimonial di Dolce&Gabbana e si è esibito sul palco di Milano, in occasione della Fashion Week, sul palco durante la sfilata della nuova stagione della casa di moda. Ma vediamo insieme qualche pezzo della nuova collezione firmata dal cantante, come ad esempio la t-shirt a manica corta angeli (495 euro),  abbinato al pantalone di jogging con la stessa fantasia che costa la bellezza di 650 euro.

LEGGI ANCHE >>> MICHELE MORRONE, ALLA SFILATA DI DOLCE&GABBANA NON RISPARMIA NESSUNO: LE FOTO AD ALTO TASSO EROTICO

Fanno discutere le calze, dal design per altro già visto e rivisto, che sono in vendita per 95 euro ma anche il passamontagna dal valore di ben 200 euro. Insomma, una linea frizzante e dinamica che tuttavia presenta alcuni capi decisamente poco apprezzati dal pubblico, che lo fa presente sotto l’ultimo post di Instagram di Blanco.