Michele Morrone, alla sfilata di Dolce&Gabbana non risparmia nessuno: le Foto ad alto tasso erotico

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/09/2023

Michele Morrone non ha rivali, è lui l’inviato più sexy alla sfilata di Dolce&Gabbana alla Milano Fashion Week.

Michele Morrone, alla sfilata di Dolce&Gabbana non risparmia nessuno: le Foto ad alto tasso erotico

La Milano Fashion Week è uno degli eventi più attesi dalle star italiane e internazionali, pronte a sfoggiare look iconici, ad osare con outfit sensuali per essere incoronati re e regine del fashion. Michele Morrone è senza dubbio l’uomo più sexy alla sfilata di Dolce&Gabbana. Con una serie di scatti spietati appassiona le fan su Instagram, come il migliore dei sex symbol.

Michele Morrone si presenta così da Dolce&Gabbana

Il front row di Dolce&Gabbana è da sempre uno dei più attesi, nonché una delle sfilate ad più alto tasso erotico che vanno in scena alla Milano Fashion Week. La maison di moda, infatti, ha assoldato negli anni alcuni dei volti e dei corpi più belli dello showbitz, Vip a cui piace esagerare e mettere in mostra curve, muscoli scolpiti e addomi d’acciaio. Un esempio? Michele Morrone è da anni ormai testimonial della casa di moda siciliana nonché uno dei sex symbol più amati dalle fan di tutto il mondo.

Il successo dell’attore italiano è esploso grazie alla saga erotica targata Netflix, 365 giorni, dove interpreta un tenebroso e sensualissimo capo della mafia, che si innamora a prima vista di una donna e le stravolge la vita, fuori e dentro al letto. Insomma, un sogno ad occhi aperti per le appassionate del genere e per Michele, che ormai ha raggiunto un livello di notorietà internazionale talmente ampio da incuriosire anche le sorelle Kardahsian, neppure troppo segretamente invaghite di lui. Anche quest’anno, Morrone ha scelto il look giusto per calarsi nel ruolo del vero seduttore, e su Instagram si contano migliaia di vittime del suo fascino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial)

Michele Morrone fa strage di cuori

Bello e impossibile, Michele Morrone incarna alla perfezione il prototipo di sex symbol e sa come cavalcare l’onda del successo lasciando le sue moltissime fan sempre senza parole. In occasione della sfilata di Dolce&Gabbana alla Milano Fashion Week, maison di moda che lo accompagna ormai da anni nei suoi impegni pubblici, l’attore ha sfoggiato un completo a righe color nocciola, con contrasti neri, che ha accompagnato ad una semplice canotta nera.

LEGGI ANCHE >>> MELISSA SATTA E MATTEO BERRETTINI, LA PRIMA MILANO FASHION WEEK INSIEME È DA SOGNO: IL LOOK DI COPPIA

Canotta che lascia scoperte le braccia scolpite, mette in evidenza i tatuaggi disseminati sul suo corpore  gli dona quell’aria da vero uomo pericoloso e sexy. Morrone ha lasciato a bocca aperta il popolo del web con una serie di scatti che immortalano il suo arrivo alla sfilata, con sigaretta alla bocca, sguardo canzonatorio e l’aspetto dell’uomo che non deve chiedere mai. Insomma, foto apprezzatissime da tutte le sue ammiratrici che sperano di vederne presto delle altre.