6 Bikini Rosa in puro stile barbiecore. Che Trendy!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
25/06/2023

Preparati per la tua estate al mare con questi sensazionali bikini rosa in stile Barbie! Il film sta per uscire al cinema!

6 Bikini Rosa in puro stile barbiecore. Che Trendy!

Lo stavamo dicendo già da un po’ che la mania barbiecore ci avrebbe conquistate un po’ tutte e, le tendenze dell’estate non fanno altro che confermarlo. Tra poco in uscita al cinema, il nuovo film Barbie con Margot Robbie e Ryan Gosling, si preannuncia già come la pellicola più attesa della stagione e noi abbiamo già iniziato a farci prendere un po’ la mano con il colore più femminile di sempre: il fantastico pink! Vieni a scoprire con noi quali sono i bikini rosa in stile Barbie che illumineranno la tua estate.

Aspettando Barbie al cinema! Quest’anno il bikini più trendy dell’estate è di colore rosa!

Sei pronta a immergerti nell’atmosfera più travolgente dell’estate? Quest’anno il rosa fa da padrona su tutte le tendenze di stagione per farti sentire libera di vivere un’estate da sogno, dove puoi finalmente mettere in gioco il tuo lato più femminile. Il trend di moda ispirato all’iconica bambola Barbie si sta facendo strada nelle passerelle e nelle spiagge di tutto il mondo, portando con sé un’esplosione di colore e di energia positiva grazie al nuovo film che sta per uscire al cinema. Curiosa di scoprire come creare un look incantevole e pieno glamour con i favolosi costumi rosa in stile Barbiecore? Ti aspettiamo qui sotto per mostrarti i bikini rosa più chic di sempre.

LEGGI ANCHE: Come indossare il kimono d’estate: 5 look da copiare!

Bikini rosa con pietre applicate di Moda Minx

bikini rosa

Partiamo subito da questo splendido modello di Bikini rosa che abbiamo trovato su Zalando. Il costume rigorosamente pink presenta la vita normale con il top a triangolo. Il bikini porta sia lo slip che il top da annodare con i laccetti, ma a dare preziosità a questo bikini sono le luminose pietre di colore fucsia.

Bikini rosa effetto stropicciato di Miss Molly

bikini

Ecco per te un modello dal design super giovanile e modaiolo per essere il linea con le tendenze di stagione. Il bikini rosa che abbiamo scovato su Asos è del brand Miss Molly e si caratterizza per questo leggero effetto “stropicciato”. Il top del bikini si annoda a incrocio sul davanti e presenta le coppe rettangolari per uno stile super sexy. Ad aumentare la carica sensuale del bikini rosa, lo slip a vita alta con i classici laccetti bikini! Occhio, è super sgambato!

Bikini con top a fascia e maxi fiocco di Love Story

bikini love story

Questo bikini rosa è proprio in stile Barbiecore! Se ami sperimentare look originali, lasciati ispirare da questo meraviglioso bikini caratterizzato da uno scenografico top a fascia in rosa con maxi fiocco. Realizzato morbido tessuto elasticizzato, il bikini rosa porta anche una importante imbottitura rimovibile per un sostegno extra e, ai lati, i flexi-bones aggiungono ulteriore sostegno. Si chiude sul retro con un semplice fermaglio in ottone.

Bikini effetto satinato con slip a vita alta di H&M

bikini h&m

Molto glamour anche questo bikini rosa in stile Barbie che abbiamo trovato da H&M. Il modello con top bikini foderato, senza ferretto, porta una particolare decorazione metallica rivestita sul davanti e le spalline regolabili. Le coppe con inserti removibili modellano il seno e offrono un buon sostegno. Lo slip è super cool grazie a questo design a vita alta in stile anni ottanta! Ovviamente il rosa super acceso accentua la nota glamour del costume!

LEGGI ANCHE: Copricostume trasparenti: i 7 modelli più sexy dell’estate

Bikini in velluto con doppia spallina di Bershka

bershka

Ma quanto è sexy l’effetto velluto? Se cerchi un bikini rosa in stile Barbie non lasciarti scappare questo splendido costume realizzato in velluto. Il modello dalla forma leggermente squadrata porta la doppia spallina per darti ancora più sostegno. Lo slip sgambato, sempre in velluto rosa, porta la chiusura super sexy con i laccetti.

Bikini a triangolo rosa perlato di Chiara Ferragni

bikini

Preferisci una tonalità di rosa più tenue? Allora guarda che meraviglia questo bikini rosa perlato firmato Chiara Ferragni. Il modello Top bikini è di uno splendido e delicato rosa iridescente e si distingue per un giovanile design a triangolo. Il modello con i laccetti da legare in vita porta sul davanti il con logo metallizzato rosa a forma di cuore con l’iconico occhio del brand. Abbina anche lo slip del set caratterizzato dai laccetti da legare sui fianchi.

LEGGI ANCHE: 5 Costumi animalier all’ultimo grido!