Diletta Leotta cambia Look, la Foto su Instagram fa impazzire i Fan

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/01/2024

Anno nuovo, vita nuova? Sicuramente nuovo hair look per Diletta Leotta. Ecco la foto della giornalista di DAZN su Instagram.

Diletta Leotta cambia Look, la Foto su Instagram fa impazzire i Fan

Tornata in splendida forma dopo il parto, Diletta Leotta ha deciso di darci un taglio. La bellissima giornalista sportiva di DAZN, infatti, ha mostrato su Instagram il suo nuovo beauty look e il nuovo colore di capelli. Nessun stravolgimento ma un tocco di glamour che non guasta.

Diletta Leotta cambia tutto, Foto

Mamma della piccola Aria, compagna felice del giocatore di calcio Loris Karius per il quale ha provato un vero e proprio colpo di fulmine, Diletta Leotta ha ripreso ormai da diversi mesi la sua attività di giornalista sportiva per DAZN, presentandosi a bordo campo delle partite più importanti, e stregando il pubblico presente e quello televisivo con i suoi outfit. Anno nuovo, vita nuova come si suol dire anche per Diletta, che ha deciso di cambiare un po’ il suo look. Nulla di drastico come Ilary Blasi, che ha detto addio al biondo platino per un meraviglioso color caramello che ha decisamente spopolato su Instagram, ma comunque un cambiamento che ha reso ancora più bella la Leotta. Vediamo insieme tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Diletta Leotta, il nuovo Hair Look

Diletta Leotta ha deciso di darci un taglio, cambiando il suo beauty look a partire dai capelli. La bella giornalista siciliana, infatti, ha mostrato su Instagram il risultato della sua ultima visita dal parrucchiere, che ha deciso di tagliare i suoi capelli alle spalle, per poi scurire la base e dare luce con un leggero balayage color oro.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino super Glamour con gli Occhiali da vista Vintage (FOTO)

Capelli scalati leggermente sulla parte anteriore per dare movimento ed ecco che Diletta brilla con il nuovo hair look. La foto della Leotta ha fatto incetta d likes su Instagram, anche grazie all’abbigliamento scelto alla giornalista ovvero un reggiseno bianco sportivo che lascia scoperta la pancia tonica e mette in mostra il seno, e una gonna lunga in jeans con spacco, impreziosita da una giacca jeans di colore leggermente diverso.