Anne Hathaway stupisce alla sfilata di Versace con un look da diva dark

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
11/03/2023

L'attrice Anne Hathaway ha preso parte alla sfilata di Versace con un outfit glamour e dark da vera diva del cinema.

Anne Hathaway stupisce alla sfilata di Versace con un look da diva dark

Anne Hathaway era presente all’esclusiva sfilata organizzata qualche giorno fa dall’atelier di Donatella Versace, in quel di Los Angeles. Come le altre star presenti all’evento fashion, l’attrice inglese ha puntato su un total black elegante e audace.

Anne Hathaway alla sfilata di Donatella Versace

Pochi giorni fa si è tenuta a Los Angeles un’importante sfilata firmata dalla maison italiana Versace. La casa di moda ha presentato le ultime creazioni per la collezione Autunno-Inverno 2023-2024. Su una scenografica passerella all’aperto con scalinata, hanno sfilato alcune delle più famose top model del momento, tra cui Gigi Hadid, Kendall Jenner ed Emily Ratajkowski (divenuta di recente testimonial del brand di Donatella Versace).
Anche il front row era gremito di star internazionali, tra cui era impossibile non notare il cantante Elton John, la popstar Dua Lipa, l’attrice Demi Moore, la showgirl Paris Hilton, Pamela Anderson o la cantante Cher (accompagnata dal suo giovanissimo fidanzato). Tra le celebrity ad assistere allo show c’era anche l’attrice inglese Anne Hathaway, che come molti altri vip ha puntato su un look total black, glamour e sofisticato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anne Jacqueline Hathaway (@annehathawayitaly)

Anne Hathaway incanta in total black

Per assistere all’esclusiva sfilata di Donatella Versace, Anne Hathaway ha sfoggiato un look da vera diva del cinema, ovviamente firmato Versace. La celebrity indossava un minidress semirigido in pelle lucida nera con effetto pitonato, spalline tubolari e gonna effetto palloncino. Calze nere velate e stivali con maxi zeppa e triplo cinturino completavano l’outfit molto rock dell’attrice.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA CANALIS SUPER HOT, L’EX VELINA INFIAMMA I SOCIAL CON LE FOTO SENZA VELI

Anche i dettagli del look di Anne Hathaway erano decisamente glamour, a partire dagli occhiali da sole squadrati, la raffinata handbag in pelle nera con dettagli dorati. Il tutto era impreziosito dai gioielli: bracciali e collana choker in diamanti erano infatti firmati nientemeno che dalla maison orafa Bulgari.