Bianca Atzei, l’abito di seta mette in evidenza il pancione!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
17/12/2022

La cantante Bianca Atzei fa un monologo sul palco de Le Iene, vestita con un abito elegante che mette in risalto il pancione!

Bianca Atzei, l’abito di seta mette in evidenza il pancione!

Una delle special guest dell’ultimo appuntamento con Le Iene Show è stata Bianca Atzei. Per l’occasione la cantante – che è in attesa del suo primo figlio – si è presentata con un abito raffinato che metteva in evidenza il pancione di otto mesi.

Bianca Atzei ospite dell’ultima edizione de Le Iene

Lo scorso martedì si è tenuta l’ultima puntata della ventiseiesima stagione de Le Iene, programma storico di Italia Uno che va in onda da molti anni sul piccolo schermo. Teo Mammucari e Belen Rodriguez hanno condotto questa edizione dello show, che si è conclusa in grande stile e ha visto la partecipazione di Bianca Atzei.
La cantante è intervenuta durante il programma, facendo un monologo in cui ha parlato della sua gravidanza, la maternità, le speranze per il futuro, le ansie e le preoccupazioni. La donna è infatti in dolce attesa del suo primo figlio, il cui padre è Stefano Corti, inviato de Le Iene da quasi dieci anni. Per l’occasione speciale, l’artista ha scelto un abito elegante, che ha messo in risalto il proprio pancione di otto mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Bianca Atzei, look premaman sofisticato e glamour per Le Iene

Durante il monologo tenuto sul palco del programma Le Iene, Bianca Atzei sembrava molto emozionata, ma anche molto elegante, grazie al suo outfit firmato Alberta Ferretti. La futura mamma non ha voluto nascondere il pancione, anzi, lo ha messo in evidenza con un lungo abito di seta rosa, che cadeva sinuosamente sul suo corpo.

LEGGI ANCHE>>>BELEN RODRIGUEZ, IL VESTITO SPARKLING LASCIA IL PUBBLICO SENZA FIATO!

Le spalline fine e la scollatura mettevano in risalto anche il decolté, mentre ai piedi portava dei tacchi sparkling di Pollini. La chioma sciolta e lunga dava quel tocco in più a questo look così morbido e luminoso, perfetto per una futura mamma coraggiosa e orgogliosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)