Belen Rodriguez, il vestito sparkling lascia il pubblico senza fiato!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
16/12/2022

Per l'ultima puntata de Le Iene, la showgirl argentina Belen Rodriguez stupisce fan e follower con un look brillante e molto sensuale.

Belen Rodriguez, il vestito sparkling lascia il pubblico senza fiato!

È terminata anche la ventiseiesima edizione de Le Iene, uno dei programmi di punta nel palinsesto targato Mediaset. In occasione dell’ultima puntata dello show, la bella presentatrice Belen Rodriguez ha stupito gli spettatori e i suoi fan con un vestito da urlo.

Belen Rodriguez conclude l’esperienza con Le Iene

Lo scorso martedì è andata in onda la puntata conclusiva dell’ultima edizione de Le Iene, spettacolo di Italia1 famoso per le sue provocazioni e i servizi d’inchiesta. Conduttori di questa stagione sono stati Teo Mammucari e la magnifica Belen Rodriguez.
Negli ultimi giorni la showgirl aveva informato fan e follower tramite i suoi canali social di essersi presa una forte influenza, di cui soffriva insieme alla piccola figlia Luna Marì. Sembrava dunque a rischio la sua presenza nell’ultima puntata de Le Iene, ma fortunatamente la bella argentina si è ripresa giusto in tempo per raggiungere il collega Teo Mammucari sul palco, sfoggiando un look degno di nota.

Belen Rodriguez, abito sparkling e nuovo taglio di capelli

Per concludere in grande stile l’ultima edizione de Le Iene, Belen Rodriguez ha optato per un look brillante, come vuole il trend natalizio. Il vestito indossato dalla bella argentina era un abito lungo e sinuoso, color argento, tempestato di strass, ideato da Ermanno Scervino, atelier che ha curato tutti i suoi look nello show. Una scollatura abbondante e gli spacchi laterali sulla gonna evidenziavano petto, schiena e le lunghe gambe terminavano con delle preziose decolté.

LEGGI ANCHE>>>BELEN RODRIGUEZ SCATENA LA FANTASIA CON LA TUTA ADERENTE E IL LATO B IN BELLA MOSTRA!

Il look era completato da orecchini e bracciali super luccicanti. Un altro dettaglio che ha molto colpito i fan di Belen Rodriguez è stato il suo nuovo taglio di capelli. La showgirl argentina ha infatti abbandonato la sua lunga chioma liscia e castana, optando per un taglio più corto, mosso e dalle sfumature bionde.