Bershka, 6 Capi di tendenza Effetto Pelle. Da non perdere!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
23/11/2022

Hai già dato un'occhiata a questi capi in stile rock con effetto pelle di Bershka? A seguire trovi una selezione di alcuni capi d'abbigliamento davvero super trendy!

Bershka, 6 Capi di tendenza Effetto Pelle. Da non perdere!

Vestiti, camice, pantaloni e giubbotti, la mania dei capi d’abbigliamento effetto pelle ha coinvolto il mondo della moda in tutti gli stili possibili. Tra gli scaffali di Bershka abbiamo trovato alcuni capi effetto pelle davvero trendy e di cui non potrai fare a meno se ciò che desideri è uno stile super cool!

Stile rock e grintoso: i capi più belli con effetto pelle della nuova collezione di Bershka

Desideri un look forte e deciso, che sia perfettamente capace di mettere in risalto la tua energia? Beh, allora non puoi che lasciarti abbracciare dalla sensualità dello stile rock. L’effetto pelle di questi capi di tendenza di Bershka caratterizzeranno il tuo outfit di uno straordinario fascino rock e assolutamente alla moda. Scopri qui sotto i capi della collezione di Bershka con effetto pelle che più ci sono piaciuti!

LEGGI ANCHE: I 7 Capi in pelle più trendy della stagione. Da non perdere!

Minigonna nera a vita media con borchie effetto pelle

gonna

Non è assolutamente cool questa fantastica mini gonna effetto pelle con borchie? Con una simile gonna nessun look sembrerà mai scontato. Perfetta da indossare anche per andare al pub con gli amici, puoi tranquillamente abbinarla anche con un body in maglia di colore chiaro in modo tale che vada a spegnere l’eccentricità di questo capo. Se invece vuoi valorizzare ancora di più il look glamour rock della gonna effetto pelle, rendila ancora più eccentrica con un bustino nero. Cosa indossare sotto? Beh, è semplice, gli stivali! Saranno assolutamente perfetti con lo stile della gonna e ti manterranno al caldo. Scegli tu se orientarti su dei platform con un po’ di rialzo, oppure con un tacco leggermente più alto, staranno benissimo entrambi.

Camicia a corsetto con effetto pelle color avorio

corsetto effetto pelle

Se ciò che stai cercando è un capo particolare che sia super trendy e che allo stesso tempo mantenga un tono più elegante, questo è davvero uno di qui capi che saprà accontentarti. Perfetta da abbinare sopra dei jeans a vita alta, oppure sopra dei pantaloni a palazzo, la camicia effetto pelle di Bershka sarà perfettamente capace di dare al tuo look una classe assoluta. Cosa la rende tanto originale? La parte finale della camicia che, super sensuale, termina con il classico motivo aderente del bustier. Ciò che verrà valorizzato sarà il tuo punto vita!

Vestito chemisier a maniche lunghe in effetto pelle color arancione con cintura da legare in vita

vestito

Tra le novità di quest’anno anche gli splendidi abiti chemisier! Questa stagione fredda sembra aver proprio rilanciato, con grande successo potremmo dire, il sensualissimo effetto pelle. Tutt’altro che volgare, questo tipo di tessuto si presta benissimo anche per i modelli di vestiti più eleganti e di classe, come nel caso di questo abito chemisier color arancione. Leggermente dal taglio oversize, l’abito è caratterizzato da tue maxi tasche poste all’altezza del seno e dalla cucitura della spalla leggermente più calata per conferirti un look disinvolto. Invece, per valorizzare il punto vita, una cintura realizzata con lo stesso tessuto del vestitino da stringere a tuo piacimento poco sotto il seno.

Giubbotto lungo double face con effetto pelle e imbottitura montone

effetto pelle bershka

Questo giacchetto double face è proprio uno di quei capi che sfrutterai fino all’ultimo. Decidi tu come indossarlo e su cosa, adattando al tuo stile, una delle due parti della giacca. Se desideri realizzare uno stile rock super vigoroso, indossalo dalla parte con effetto pelle, se invece ciò che desideri è un look da tutti i giorni, puoi sempre invertirlo e mettere in mostra la parte del montone più casual. Di sicuro questa giacca non avrai assolutamente alcun problema nel capire su cosa indossarla, perché si abbina perfettamente a tanti look giornalieri e non solo!

Pantaloni parachute effetto pelle stopper effetto pelle color kaki

pantaloni effetto pelle

Incredibilmente alla moda e cool anche questi parachute pants con effetto pelle lucida color kaki. Perfetto per il tuo urban style, questo capo è perfetto da indossare con i tuoi look sportivi. Questo modello di pantalone può essere indossato sia di giorno, con un morbido maglioncino, sia di sera, abbinandolo però a qualche capo più elegante. Prova magari a indossare un body nero con le spalline fine e poi indossa una bella décolleté nera lucida.

Cappotto lungo con dettagli in pelliccia sintetica di colore rosa acceso

cappotto rosa

Si lo sappiamo, questo fa molto Paris Hilton, ma in fondo chi di noi tra noi ce ne sono davvero tante ad amare il rosa! Questo fantastico e stilosissimo cappotto color fucsia shocking è perfetto da indossare nelle occasioni più esclusive, quando vuoi essere proprio tu al centro dell’attenzione. Non farti però ingannare dall’apparenza, nonostante questo cappotto nello stile sia elegante e forse anche un po’ pretenzioso, si presta benissimo anche su gli outfit più sportivi. Prova ad esempio ad indossarlo anche sopra dei jeans e delle comode Jordan per ricreare un perfetto look in stile Hip Hop Pussy!