6 Capi imperdibili della Collezione autunno-inverno Michael Kors

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
15/10/2022

Stai cercando un capo d'abbigliamento elegante e raffinato? Beh non puoi che orientarti su Michael Kors e sulla sua nuova collezione autunno/inverno. Guarda qui sotto questi capi d'abbigliamento caldissimi e chic!

6 Capi imperdibili della Collezione autunno-inverno Michael Kors

Crea un look sofisticato e di classe con i nuovi capi d’abbigliamento della nuova collezione autunno/inverno di Michael Kors. Curiosa di vedere i nuovi arrivi? Qui sotto te ne abbiamo messi alcuni che ti faranno letteralmente impazzire!

Nuovi arrivi della collezione autunno/inverno di Michael Kors da non perdere

Come resistere a Michael Kors e a quello stile inconfondibile che rende questo brand uno dei più apprezzati dal mondo femminile? Oltre alle borse e agli accessori, il marchio ha dimostrato di riuscire a realizzare capi d’abbigliamento particolari e molto eleganti. Qui sotto abbiamo deciso di farti una selezione di tutti i capi imperdibili della nuova collezione autunno/inverno da non perdere assolutamente.

Pantalone bootcut in velluto stretch nero versatile e super elegante

pantaloni

Eleganti e caldissimi! Questi pantaloni sono perfetti da indossare quando vuoi comunicare tutta l’audacia che ti contraddistingue. Raffinati e incredibilmente versatili, questi pantaloni bootcut sono realizzati in caldo e morbido tessuto stretch con taglio slim fit lungo la gamba e orlo leggermente svasato. Questi fantastici pantaloni di Michael Kors hanno anche il dettaglio della piega centrale che contribuisce a valorizzare la tua silohuette. Indossali con una camicia con delle rouches fluide in modo tale da rendere il tuo outfit assolutamente di classe. Se invece desideri uno stile più casual indossa una t-shirt con fantasia colorata.

piumino

Per un look ricercato e assolutamente glamour ecco qui il piumino più trendy del momento di Michael Kors! Se ti piace dominare la scena con colori e tessuti vibranti e vistosi, non puoi assolutamente perderti questo piumino con finitura cerata effetto metallizzato. Per uno stile sportivo ma incredibilmente glamour e alla moda, indossa questo capo su un paio di jeans modello skinny oppure su un leggins con effetto pelle. Per la calzatura prova a mettere degli anfibi con platform bianchi e vedrai che nessuno potrà mettere in discussione il tuo gusto super alla moda! Questo capo elegante e pratico però, può essere anche indossato per le piste da sci. Quindi se vuoi inondare di stile anche le tue giornate sportive sulla neve, questo è proprio il capo perfetto! L’imbottitura isolante in piuma ti assicura calore sia durante che dopo l’attività sportiva.

Cappotto oversize in lana Melton color creta per uno stile di classe

cappotto

Esclusivo e super sciccoso, il nuovo cappotto della collezione autunno/inverno di Michael Kors è uno di quei capi d’abbigliamento che non riusciranno mai a passare di moda. Realizzato in 100% lana Melton, questo cappotto oversize riprende il taglio dei cappotti maschili per dare al tuo outfit uno stile trendy e moderno. Nella tua collezione di capispalla non può mancare un cappotto con i revers classici! Indossalo sia con gli abiti più eleganti per restare sempre esclusiva e raffinata, oppure su dei jeans a palazzo per uno stile più casual ma contrassegnato dalla classe assoluta.

Tuta nera in fil coupé a pois da indossare come capo “salva evento”

michaelkors

La tuta nera in fil coupé a pois di Michael Kors è proprio uno di quei capi che si rivelerà la tua ancora di salvezza durante quelle serate in cui hai bisogno di avere un look super elegante senza dover perdere troppo tempo a scegliere cosa indossare! La tuta della nuova collezione è infatti adatta a moltissime occasioni, che sia l’ufficio, un cocktail con le amiche, oppure una cena di lavoro. La lavorazione in fil coupé a pois cattura la luce, mentre le maniche plissé e i lacci al collo esaltano la figura femminile grazie al leggerissimo georgette. Completa il look con scarpe con tacco con plateau per slanciare la figura.

Poncho in misto lana con logo “MK” per dare un tocco esclusivo al look

michael kors

Abbiamo visto a più riprese come lo stile bohémien non riesca proprio a passare di moda grazie alla sua capacità di donare quel fascino retrò degli anni settanta e il poncho della nuova collezione autunno/inverno di Michael Kors sembra proprio ribadire l’importanza di questo stile. Adatto ad arricchire ogni tuo look, il poncho bohemien, rivisitato in chiave moderna di Michael Kors, non può mancare nel guardaroba per chi ama lo stile rifinito e ricco di dettagli. Decorato con il monogramma “MK” di colore bianco e crema, questo capo unico è super morbido grazie al prezioso tessuto in misto lana. Se desideri definire la silohuette, abbina una cinta in vita di marrone scuro per spezzare con le tonalità.

Abito dolcevita in misto lana con collo dolce vita per essere casual con stile

kors2

Avvolgi le tue splendide forme con questo caldo e avvolgente abito casual della nuova collezione autunno/inverno di Michael Kors che unisce stile unico e praticità. Grazie alla lavorazione in misto lana merino, l’abito con spacco è perfetto da indossare quando vuoi mantenere la tua classe pur restando coperta e al caldo. Morbido e corposo, il vestito presenta un collo dolcevita e profondi spacchi laterali. Per rendere più chic l’abito, esalta la nuance neutra con dei gioielli sulle tonalità dell’oro o dell’argento.