Oviesse, 7 Capi super cool dalla nuova Collezione Donna. Da non perdere!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
01/10/2022

Curiosa di scoprire i nuovi arrivi di Oviesse? Tanti look e stili da interpretare con una vasta scelta di capi d'abbigliamento adatti ad ogni occasione! Crea il tuo look con questi nuovi e imperdibili arrivi.

Oviesse, 7 Capi super cool dalla nuova Collezione Donna. Da non perdere!

I nuovi arrivi di Oviesse sono veramente super trendy! Dai capispalla, pullover e leggins, puoi trovare molti capi d’abbigliamento carini che ti daranno la giusta spinta per affrontare l’arrivo dell’inverno. Non perderti nemmeno uno dei capi super cool della nuova collezione donna!

Oviesse: la nuova collezione donna che ti farà innamorare

Con fatica stai accettando la fine dell’estate. Non riesci proprio a capacitarti di come le giornate siano diventate sempre più corte senza che te ne sia resa conto. Ma non buttarti giù, in fondo l’inverno, ha tanto altro da offrire e, anche se gli spritz sulla spiaggia non sono ormai possibili, puoi sostituirli con un bel calice di vino rosso tra amici. Vogliamo poi parlare delle festività natalizie? Insomma dai, autunno e inverno hanno molto da dare anche loro e non ti resta che affrontare questa stagione fredda con le migliori intenzioni, in attesa delle prime giornate di sole. Ovviamente, per ogni nuovo inizio è necessario anche concedersi qualche piccola coccola per affrontare tutto nel modo migliore e spesso, un po’ di buon shopping riesce proprio a fare miracoli. Da poco abbiamo potuto vedere i nuovi arrivi della collezione autunno/inverno di Oviesse, e che dire, ci sono davvero tanti capi a cui prestare attenzione. Perché non provi a dare un’occhiata alla selezione che ti abbiamo messo qui sotto? Ti stupirai su come l’autunno possa prendere una bella piega con l’outfit giusto!

OVS nuova Collezione: Giacca bianca impermeabile con cappuccio

oviesse

Meglio non farsi trovare impreparate, e se già sai che il meteo sta promettendo una lunga giornata di pioggia, è il momento giusto per catapultarsi da Oviesse per scoprire questa meravigliosa giacca lunga impermeabile in nylon. Caratterizzata da un cappuccio con coulisse, questo capo spalla è estremamente trendy grazie al tipo di vestibilità fit over con giromanica sceso per quel look morbido che stavi cercando. Abbina questa splendida giacca bianca con uno stivale marrone alto fino al ginocchio e vedrai che outfit di buon gusto, ti resta solo che aspettare la pioggia con lo spirito giusto!

OVS Autunno/Inverno: Pullover girocollo in ciniglia multicolor

oviesse (2)

Sei freddolosa? Bene, abbiamo il pullover di Oviesse che fa al caso tuo. Abbiamo deciso di selezionarti questo coloratissimo pullover girocollo in ciniglia con lavorazione a coste proprio perché questo tipo di tessuto è uno dei più morbidi e caldi, che fanno davvero piacere a contatto sulla pelle nelle giornate molto fredde. Crea il tuo look colorato con questo maglioncino fit over con spalla scesa e abbinalo su dei jeans skinny.

OVS Donna: Abito chemisier rosso e nero con cintura in vita

abito lungo

Più si avvicina il periodo natalizio e più senti il bisogno di cominciare a mettere nell’armadio dei vestiti che riprendano i colori e il mood felice del Natale. Le giornate festive da passare con amici e parenti sono tante, per questo non puoi farti cogliere alla sprovvista con un outfit inadatto. Per le occasioni di questo genere ti abbiamo messo questo sensazionale abito lungo chemisier in puro cotone di PIOMBO. Caratterizzato dalla fantasia tartan e chiusura con cintura e bottoni, l’abito crea un bel contrasto tra le morbidezze della gonna ed il punto vita valorizzato dalla cinta tono su tono. Scegli tu se indossarlo con uno stivale o una elegante decolletè a seconda dell’occasione.

OVS catalogo autunnale: Chiodo nero aderente con cintura Baby Angel

oviesse (1)

Ehy tu, non dimenticare che la giacca di pelle nera ti salverà l’outfit in tantissime situazioni! Hai presente quel dramma modaiolo in cui non riesci ad abbinare il capospalla al resto del look? Beh nella maggior parte dei casi sarà proprio una bella giacca chiodo ad aiutarti. Guarda ad esempio questo giacchetto di pelle di Oviesse Baby Angel con due tasche verticali con zip, cintura regolabile in vita e chiusura con zip laterale. Un capo trendy da indossare praticamente con qualsiasi cosa.

 OVS nuovi arrivi: Camicia in satin rossa

blusa

C’è chi ha una vera e propria passione per le camicie e se anche tu senti di far parte di questa categoria, non lasciarti sfuggire la meravigliosa camicia di colore rosso in satin stretch di Oviesse – PIOMBO. Per un look casual ma chic abbinala con dei jeans, cercando di far entrare l’orlo nei pantaloni, in modo tale da ottenere un outfit disinvolto.

OVS maglieria: Cardigan marrone lungo con lavorazione pointelle

cardigan

Lasciati avvolgere dal cardigan marrone lungo di Oviesse con lavorazione pointelle e motivo a treccia per completare il tuo look casual. Un cardigan abbinato sopra ad un look sobrio è sempre una valida soluzione per arricchire il tuo outfit rendendolo più curato e sofisticato. Il cardigan è un elemento molto versatile all’interno del guardaroba di una donna, quindi, avrai solo che l’imbarazzo della scelta su dove indossarlo.

Leggings flare con lacci a zampa di elefante

oviesse (4)

Stai cercando un pantalone particolare, che non sia il solito modello visto e rivisto? Eccoti i leggings flare fit in misto viscosa stretch di TALLY WEIJL in vendita da Oviesse. Il leggins super aderente è caratterizzato da dei lacci laterali con occhielli metallici super aggressive in stile Versace e tagliati sul modello della gamba svasata.